GF Vip, anticipazioni 23 novembre: nuovi concorrenti e scontri accesi

La puntata del GF Vip del 23 novembre 2020 vedrà, oltre a nuovi ingressi, scontri molto accesi: le anticipazioni.

Dopo qualche puntata leggermente soporifera, il GF Vip potrebbe tornare ai vecchi albori. Le anticipazioni del 23 novembre 2020 ci dicono che Alfonso Signorini ha preparato uno show degno di nota. La messa in onda vedrà nuovi ingressi e scontri accesi.

Advertisements

GF Vip: anticipazioni 23 novembre

Le anticipazioni del GF Vip della puntata in onda il 23 novembre sono davvero succulente. Alfonso Signorini, che in questa messa in onda rivelerà ai “Vipponi” che il programma chiuderà i battenti a febbraio 2021, ha pensato di dare una scossa con nuovi ingressi. Anche se le identità dei gieffini non sono state svelate, il chiacchiericcio sostiene che pronti a varcare la porta rossa ci siano: Manuel Galiano, Andrea Iannone e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo dovrebbe sostituire Giacomo Urtis, attualmente ospite della Casa. Entro dicembre, saranno 9 i Vip che si metteranno in gioco al GF Vip.

Il conduttore, inoltre, avviserà i suoi “Vipponi” che, da questa settimana, il reality andrà in onda solo una volta a settimana, ovvero il lunedì. La scelta è legata al cambio programmazione Mediaset che, nella serata del venerdì, ha deciso di mandare in scena la nuova stagione della fiction Il silenzio dell’acqua.

GF Vip: scontri accesi

La puntata di lunedì 23 novembre vedrà anche scontri molto accesi. Massimiliano Morra, eliminato la scorsa settimana, ha avuto modo di vedere alcuni video degli ex coinquilini e ha qualche sassolino da togliersi. L’ex gieffino è deluso soprattutto da Adua Del Vesco e, molto probabilmente, avrà un confronto con lei.

Altro scontro è quello che potrebbe vedere come protagoniste due ex amiche: Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo. Quest’ultima, da quando la rivale ha messo piede al GF Vip, ha fatto rivelazioni al vetriolo e le stesse potrebbero essere mostrate alla “Vippona”. Un altro confronto dai risvolti trash potrebbe andare in scena grazie a Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci. L’influencer, infatti, ha rilasciato dichiarazioni “choc” sull’ex moglie di Briatore.

Infine, l’appuntamento del 23 novembre vedrà anche un’eliminazione: chi uscirà tra Dayane Mello, Adua Del Vesco, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: “Ha ceduto a poteri Rai”

American Music Awards 2020: la lista completa dei vincitori

Leggi anche
Contents.media