Home » Televisione » GF VIP, anticipazioni 1 aprile: chi uscirà tra Patrick, Antonio e Paolo?

GF VIP, anticipazioni 1 aprile: chi uscirà tra Patrick, Antonio e Paolo?

|

Il GF Vip sta per chiudere i battenti: il primo aprile va in onda la semifinale. Chi uscirà tra Patrick, Antonio e Paolo?

Il primo aprile va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. In nomination abbiamo: Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro. Cosa ci dicono le anticipazioni? Chi uscirà tra i tre gieffini? Il popolo del web non ha alcun dubbio: la puntata si prospetta imperdibile.

GF VIP: anticipazioni 1 aprile

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti. La semifinale del reality condotto da Alfonso Signorini va in onda mercoledì primo aprile e i fan non vedono l’ora di staccare un po’ la spina dall’emergenza Coronavirus. In nomination ci sono: Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro. Nel corso dell’ultima settimana, i gieffini in lizza per l’eliminazione hanno vissuto questa situazione in modo molto diverso. O meglio, Paolo e Patrick hanno continuato a sorridere come sempre, mentre Zequila ha mostrato di essere il solito calcolatore. Stando alle opinioni del web, pare proprio che sarà Antonio ad abbandonare la Casa. L’attore non è mai piaciuto troppo ai telespettatori e in molti non vedevano l’ora di vederlo al televoto.

Zequila fuori dalla Casa?

Come prenderà Zequila la sua eliminazione? Di certo sarà un duro colpo per la sua autostima. Poco dopo l’ultima messa in onda, l’attore si è confidato con alcuni coinquilini e ha dichiarato che un uomo con il suo curriculum non merita l’uscita dal gioco. Stesso atteggiamento presuntuoso l’ha dimostrato quando Sossio Aruta è stato eletto come primo finalista. Antonio, in questa occasione, aveva esclamato: “Non è giusto che arrivi in finale, noi ci siamo fatti un mazzo così di sacrifici… Abbiamo un curriculum…”. Insomma, ‘Er Mutanda’, almeno stando ai commenti social, è destinato ad abbandonare il Grande Fratello Vip.

Ancora eliminati

Alcune indiscrezioni, inoltre, ci dicono che Zequila non dovrebbe essere l’unico a lasciare la casa del GF Vip ad un passo dalla finale. Molto probabilmente, Alfonso Signorini stupirà i suoi “Vipponi” con un’altra eliminazione a catena. Ovviamente, essendo gli stessi concorrenti a proporre il candidato per il televoto, non possiamo avere certezza sui nomi che salteranno fuori. Probabilmente, considerando le varie simpatie e antipatie, ipotizziamo che Paolo Ciavarro, ad esempio, possa nominare Licia Nunez e via dicendo. Insomma, la semifinale del Grande Fratello Vip si prospetta imperdibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 1 Apr 2020 alle ore 5:01 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lucio Presta contro Barbara D’Urso: “Scempio e orrore”

Coronavirus, Carlo Conti in quarantena: raggiunta la famiglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.