GF Vip, Andrea Zenga eliminato: Rosalinda in lacrime

Nel corso dell'ultima puntata del GF Vip, Andrea Zenga è stato eliminato: la reazione di Rosalinda Cannavò.

Nell’ultima puntata del GF Vip Andrea Zenga è stato eliminato. Al televoto con Samantha De Grenet e Stefania Orlando, non è riuscito a conquistare la finalissima. Come ha reagito la neo fidanzata Rosalinda Cannavò? L’attrice è finita in lacrime.

GF Vip: Andrea Zenga eliminato

Al televoto con Stefania Orlando e Samantha De Grenet, Andrea Zenga è stato eliminato. Il figlio di Walter, nonostante avesse tanti seguaci, non è riuscito a conquistare la finale.

Il ragazzo è rimasto nella Casa più spiata d’Italia per circa 3 mesi e ha provato a farsi conoscere. I telespettatori hanno apprezzato la sua educazione, ma le altre due concorrenti con le quali era in nomination hanno avuto la meglio.

Prima di abbandonare per sempre il GF Vip, Andrea ha avuto la possibilità di scrivere una dedica per Rosalinda. Su una foto che lo ritrae mentre bacia la Cannavò, Zenga le ha fatto una promessa: “Ti aspetto“. Dopo la lettura del verdetto, il figlio di Walter è apparso tranquillo e per nulla sorpreso. D’altronde, lasciare la Casa ad una settimana dalla finale non è un dramma.

Rosalinda, appena ha scoperto la sua eliminazione, è finita in lacrime. Ha ammesso che se lo aspettava, ma la dedica che le ha lasciato il suo nuovo fidanzato la aiuterà a trascorrere in serenità questi ultimi giorni di permanenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane innamorata di Rosalinda: “Ti ho amato e ti amo”

GF Vip, Alfonso Signorini e lo scherzo del topo: “Basta, sto male”

Leggi anche
Contents.media