GF Vip, Andrea Zenga dopo il bacio con Dayane: “Troppo matura”

Tra i tanti kiss scattati al GF Vip, quello tra Andrea Zenga e Dayane non ha avuto l'esito sperato: le parole del ragazzo dopo il bacio.

Nelle ultime ore, il GF Vip ha proposto ai “Vipponi” una prova a dir poco bollente: i kiss sotto al vischio. Le coppie che si sono scambiate il bacio hanno regalato, chi più e chi meno, siparietti degni di nota. Tra loro, però, ce n’è una che non ha reagito come i fan speravano: Andrea Zenga e Dayane Mello. Il ragazzo, dopo il bacio, ha rifilato un bel due di picche alla modella.

Zenga dopo il bacio con Dayane

Il bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello è scatto su richiesta del GF Vip: meglio chiarirlo subito. Tra i due, almeno fino a quel momento, non c’era mai stata un’attrazione irrefrenabile. Il ragazzo è diventato concorrente da qualche giorno e non ha ancora avuto modo di ambientarsi. Forse, proprio per accelerare i tempi, la produzione del reality più spiato d’Italia ha pensato bene di proporre ai “Vipponi” una prova al bacio.

Mentre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono detti soddisfatti del primo french kiss che si sono scambiati, altri due concorrenti non hanno avuto la stessa reazione. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Dayane Mello. A fare luce sulla faccenda ci ha pensato Stefania Orlando. La “comare” del GF Vip, senza troppi giri di parole, ha chiesto al ragazzo: “Chi dei due l’ha messa per prima la lingua?”. Andrea è apparso molto imbarazzato e ha replicato:

“Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse”.

Zenga ha ammesso che “la lingua” è stata messa da entrambi, ma ha scartato un’eventuale una storia con Dayane. Insomma, la Mello ha ricevuto un altro due di picche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Tommasi si sposa: chi è il futuro marito?

Gianni Sperti in lutto, addio all’adorato padre: il messaggio

Leggi anche
Contents.media