GF Vip, Andrea Zelletta fa una richiesta indecente: “Mi devo sfogare”

Andrea Zelletta, dopo aver scoperto che il GF Vip finirà a febbraio 2021, ha fatto una richiesta indecente alla produzione.

I concorrenti del GF Vip hanno scoperto che il programma finirà l’8 febbraio 2021 invece che il 4 dicembre 2020. Molti di loro hanno reagito nel peggiore dei modi, lasciandosi andare a vere e proprie crisi isteriche, mentre qualcuno l’ha presa ‘con filosofia’. Tra questi ultimi c’è Andrea Zelletta che ha fatto una richiesta indecente alla produzione: sarà accontentato?

GF Vip, Andrea Zelletta: la richiesta

Alfonso Signorini ha comunicato ai suoi “Vipponi” che il GF Vip non finirà a dicembre come loro sapevano, ma a febbraio.

La notizia è stata accolta con stupore e quasi tutti hanno reagito nel peggiore dei modi. Andrea Zelletta, a differenza dei compagni, ha subito ammesso di voler rimanere fino alla fine. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha fatto una richiesta particolare. Essendo in Casa da oltre sessanta giorni e dovendoci rimanere ancora per altri due mesi, vorrebbe un bagno senza telecamere. Parlando con alcuni coinquilini ha dichiarato:

“Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volte a settimana ragazzi”.

Insomma, Zelletta, senza troppi giri di parole, ha chiesto alla produzione del GF Vip di poter avere a disposizione un luogo dove lasciarsi andare. Una richiesta indecente, che ha fatto sorridere i suoi compagni d’avventura. Per carità, nulla di scabroso, d’altronde stiamo parlando di normali esigenze fisiologiche. Signorini esaudirà il suo desiderio? Sembra improbabile, ma in questa edizione tutto è possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matilde Rossi molestata per strada: “Vigliacchi”

Uomini e Donne 24 novembre 2020 anticipazioni: un triangolo per Armando

Leggi anche
Contents.media