GF Vip, Andrea Zelletta: lo strano regalo di Natalia lo manda in crisi

Tensione al GF Vip: Andrea Zelletta ha ricevuto uno strano regalo dalla fidanzata Natalia ed è entrato in crisi.

Brutto regalo di Natale per Andrea Zelletta. Il ragazzo, nel corso dell’apertura dei doni natalizi al GF Vip, ha scartato il pensiero della sua fidanzata Natalia, ma ha avuto una pessima sorpresa. Il “Vippone” è andato in crisi: cosa ha ricevuto?

Andrea Zelletta: il regalo di Natalia

Profonda crisi al GF Vip: protagonista è Andrea Zelletta. Alfonso Signorini, considerando la permanenza natalizia dei “Vipponi” nella casa più spiata d’Italia, ha fatto recapitare loro alcuni regali di Natale dei loro familiari.

All’ex tronista di Uomini e Donne è capitato uno strano pacchetto. Il mittente? La fidanzata Natalia Paragoni. Il cadeau è la scatola dell’anello di fidanzamento che Andrea le ha regalato e al suo interno c’è una bottiglietta di profumo da donna con un elastico per capelli. Sul biglietto si legge:

“Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”.

L’aggettivo “tuo” ben sottolineato e il regalo in sé ha gettato nello sconforto Andrea. Come mai Natalia ha scelto di fargli un dono tanto strano? Zelletta è immediatamente andato in crisi e ha trovato sostegno nei suoi compagni d’avventura. Tutti insieme hanno fatto mille ipotesi, ma non sono riusciti a capire il motivo di questo gesto tanto assurdo. Possibile che la Paragoni si sia arrabbiata per qualche motivo? Non possiamo ancora saperlo, ma il fatto che lei non sia comparsa nel videomessaggio di auguri rivolto ad Andrea fa sorgere diversi dubbi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgia Palmas positiva al Coronavirus: “Prego che prosegua bene”

Stasera in tv 26 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media