GF Vip, Andrea Zelletta eliminato: la reazione di Tommaso Zorzi

GF Vip Andrea Zelletta, al televoto con Tommaso Zorzi, è stato eliminato nel corso della finalissima.

La finalissima del GF Vip è andata in scena all’insegna delle emozioni. Andrea Zelletta, al televoto con Tommaso Zorzi, non è riuscito a battere il rivale. L’influencer milanese, quasi con la vittoria in tasca, ha abbracciato l’amico, ringraziandolo per la sfida.

GF Vip: Andrea Zelletta eliminato

Dopo aver ricevuto la sorpresa della fidanzata Natalia Paragoni, che ha potuto abbracciare senza rispettare le norme anti contagio perché sono “congiunti”, Andrea Zelletta è stato eliminato.

L’ex tronista di Uomini e Donne era al televoto con Tommaso Zorzi. E’ stato proprio lui, nel corso della semifinale del GF Vip, a scegliere di andare in nomination con lui.

Andrea aveva motivato la decisione ammettendo di volersi giocare un posto in finale con un concorrente che ha sempre reputato molto forte. Pertanto, la scelta è ricaduta su Tommy. Quest’ultimo ha reagito con un sorriso in volto, forse perché consapevole di avere la vittoria in tasca.

In effetti, anche i telespettatori hanno fatto lo stesso pensiero di Zorzi fin dall’inizio: è lui il “Vippone” preferito del GF Vip 5 e non è un mistero. Perfino la Snai, ha quotato la sua vittoria a 1,75, mentre quella di Zelletta a 10. Andrea, appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, ha esclamato:

“Io sono felicissimo. Se dovevo uscire, dovevo uscire con il più forte e con il concorrente che qui dentro non ha lasciato il segno, di più”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, votato dall’84% del pubblico, è stato abbracciato da Zorzi e ha messo fine al suo GF Vip con il sorriso in volto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021: la scenografia del 71esimo Festival

GF Vip, Dayane incontra la figlia Sofia: “Mi sei mancata tanto”

Leggi anche
Contents.media