Gf Vip, Andrea consola Pierpaolo: “Tuo fratello è inesperto”

Andrea Zelletta ha confortato Pierpaolo Pretelli dopo il confronto avuto col fratello Giulio al GF Vip.

Nell’ultima diretta del GF Vip (del 18 gennaio) Pierpaolo Pretelli ha avuto un duro scontro con suo fratello Giulio, che è scoppiato in lacrime in diretta tv. Andrea Zelletta ha confortato il collega rispetto a quanto accaduto.

Pierpaolo: Andrea Zelletta e il fratello

Al GF Vip Pierpaolo Pretelli si è confrontato con suo fratello Giulio che, nelle ultime settimane, si è recato in alcuni famosi salotti tv per parlare della liaison sbocciata tra suo fratello e Giulia Salemi.

Pierpaolo ha mostrato la propria rabbia e la propria frustrazione contro il fratello per quanto accaduto, e contro Giulio si è scagliato anche il conduttore Alfonso Signorini (che lo ha portato alle lacrime).

Nella notte Pierpaolo ha continuato a sfogarsi con Andrea Zelletta per quanto accaduto e ovviamente il collega non ha mancato di confortarlo e sostenerlo: “Non abbiamo minimamente la percezione di quello che c’è fuori, bisogna anche saper misurare le parole, magari tuo fratello è una persona inesperta da questo punto di vista e quindi si fanno condizionare da cose, non puoi capire quanti insulti vedono, fa parte del gioco”, ha dichiarato il fidanzato di Natalia Paragoni, affermando anche che Giulio Pretelli sicuramente non aveva cattive intenzioni. Ora sembra che Pierpaolo e il fratello siano riusciti a chiarire e l’ex velino si è fatto promettere che non andrà più nei salotti tv a parlare di lui. Per quanto riguarda la storia d’amore con Giulia Salemi tutto sembra procedere a gonfie vele, e Pierpaolo si è detto disposto a concederle il suo posto in finale pur di dimostrare a tutti la sincerità dei suoi sentimenti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 gennaio 2021: la programmazione

GF Vip, Stefania Orlando dopo la sbornia: “Mi sembra di morire”

Leggi anche
Contents.media