Home » Gossip » Gf Vip, Flavia Vento chiusa in hotel: le parole di Amedeo Venza

Gf Vip, Flavia Vento chiusa in hotel: le parole di Amedeo Venza

|

Flavia Vento, contattata telefonicamente da Amedeo Venza, dopo aver abbandonato il Gf Vip non è potuta tornare a casa e si trova ancora in hotel.

Flavia Vento dopo aver abbandonato la casa del Gf Vip è stata raggiunta al telefono dall’amico Amedeo Venza. Pare, però, che la showgirl sia ancora chiusa in albergo e non sia potuta tornare a casa a riabbracciare i suoi cani.

Advertisements

Gf Vip, Amedeo Venza su Flavia Vento

Flavia Vento ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip a meno di 24 dall’inizio dell’avventura. Il motivo che l’avrebbe spinta a lasciare il reality sarebbero i suoi cani. La Vento ha confessato agli altri inquilini della casa che non sopportava l’idea di sapere i suoi sette cani da soli, senza di lei. La sofferenza, nelle ore successive all’entrata in casa, è diventata sempre più forte, tanto da portare Flavia ad aprire la porta rossa e ad andare via.

Secondo Amedeo Venza, però, la Vento non è ancora riuscita nel suo intento di raggiungere i suoi amici a quattro zampe. Infatti, secondo quanto ha riportato Venza all’interno delle sue storie su Instagram, pare che la showgirl, una volta abbandonata la casa, sia stata portata in un albergo e che sia ancora lì. Nessun ricongiungimento con i suoi amati cani, quindi. Durante una telefonata con Amedeo Venza, la Vento si sarebbe detta ancora preoccupata, tanto da interrompere bruscamente la chiamata.

“Ho raggiunto Flavia Vento al telefono – fa sapere Venza – e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza“. La preoccupazione della Vento, quindi, pare non sia ancora finita. Probabilmente la produzione del Gf Vip ha pensato di farla rimanere in hotel fino alla messa in onda della nuova puntata. La Vento dovrà spiegare in diretta le reali motivazione che l’hanno portata ad abbandonare la casa.

Quello appena iniziato si sta rivelando un Gf Vip all’insegna delle polemiche e delle rivelazioni scioccanti. Tra quelle più sconcertanti di questi giorni, troviamo le dichiarazioni di Fausto Leali che durante una discussione ha affermato che nell’epoca del fascismo vennero fatte anche cose buone. E più di recente, la contessa De Blanck si è lasciata andare nel racconto di un singolare aneddoto.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip: i concorrenti osannano Lady Gaga e offendono Madonna

Achille Lauro in Jessica Rubbit per il nuovo singolo “Maleducata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.