GF Vip, Amedeo Goria confessa: “Maria Teresa ti amerò per sempre”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Amedeo Goria ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Maria Teresa Ruta: le sue parole.

Confessione d’amore nell’ultima puntata del GF Vip. Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, ha voluto sorprendere la madre dei suoi figli con una dedica d’amore in diretta che ha lasciato tutti di stucco. Il giornalista sportivo ha rivelato che la amerà per sempre.

Amedeo: dedica a Maria Teresa

Dedica d’amore del tutto inaspettata nell’ultima puntata del GF Vip. Amedeo Goria ha voluto fare una confessione in diretta all’ex moglie Maria Teresa Ruta.

Alfonso Signorini, prima di mostrare il video del giornalista, ha chiesto alla primogenita degli ex coniugi di dire a tutti il suo più grande desiderio. Guenda, senza troppi giri di parole, ha ammesso che le piacerebbe tantissimo rivedere i genitori insieme. Subito dopo, il conduttore ha mostrato alla sua “Vippona” il filmato dell’ex marito. Amedeo ha chiesto scusa all’ex moglie per i vari tradimenti, poi ha concluso facendo una confessione che nessuno si aspettava:

“Se tornassi indietro non farei più le cose che ho fatto, ti amerò per sempre, anche per i gioielli che mi hai dato”.

Maria Teresa è finita in lacrime perché non si aspettava di ricevere una simile sorpresa. Subito dopo, però, ci ha tenuto a sottolineare che il matrimonio con Goria è chiuso da tempo e che nella sua vita c’è spazio solo per Roberto. Proprio per il suo compagno, infatti, ha chiesto rispetto. Insomma, gli ex coniugi non torneranno insieme, per cui Guenda può mettersi l’anima in pace.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, ex concorrenti in lutto per Dayane: il gesto commuove i fan

GF Vip, Dayane Mello incontra l’ex suocera: “Non sei sola”

Leggi anche
Contents.media