GF Vip, Amedeo incontra il fidanzato di Guenda: “Ti chiedo la sua mano”

GF Vip, Amedeo incontra il fidanzato di Guenda: il ragazzo gli chiede la mano della pargola in diretta tv.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto uno strano incontro a tre tra Amedeo Goria, la figlia Guenda e il fidanzato Mirko. Ques’ultimo ha voluto fare un annuncio speciale all’ex marito di Maria Teresa Ruta. 

GF Vip: Amedeo incontra il fidanzato di Guenda

Guenda Goria e il fidanzato Mirko si sposano. L’annuncio è stato dato in diretta al GF Vip, nel corso dell’ultima puntata. Ovviamente, il destinatario principale di questa notizia è stato papà Amedeo, che dovrà accompagnare la figlia all’altare.

Uscito fuori dalla porta rossa, il giornalista ha trovato un bouquet di rose bianche ad aspettarlo. Un po’ intimorito credendo che il mittente fosse la fidanzata Vera Miales, ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto arrivare Guenda. “Amore, ma vuoi sposarti? Presumo che con Mirko vada molto bene“, ha esclamato contento il “Vippone”. Guenda, appena ha avuto la parola, ha dichiarato: 

“Babbo del mio cuore, voglio dirti che sono orgogliosa di te perché hai dimostrato a tutti di essere un uomo buono, uno che non se la prende mai e ha una buona parola per tutti. (…) Questa settimana me la sono presa molto con Vera per questa storia della gravidanza perché non penso che sia giusto nei tuoi confronti. Tu hai il diritto di essere felice, ma hai dei figli che ti guardano e deve avere rispetto di certe cose, soprattutto se i tuoi figli non lo sanno. Io non ho nulla in contrario con i giochi di gossip, però ti ho visto molto destabilizzato. Penso che una persona ti debba sostenere, quindi non l’ho trovata molto giusta nei tuoi confronti. Papà sei l’uomo della mia vita e lo sarai sempre, però la notizia non te la do io. “. 

GF Vip, Amedeo: la proposta del fidanzato di Guenda

Dopo il monologo di Guenda è entrato Mirko. Il fidanzato, rivolgendosi ad Amedeo, ha dichiarato: 

“Sono qui per dirti alcune cose. Prima di tutto volevo dirti grazie, grazie a te e a Maria Teresa (Ruta, ndr) per aver dato alla luce una ragazza meravigliosa come Guenda. Ti stimo come uomo, professionista e come padre. Per me stasera era molto importante essere qui. Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono l’uomo perfetto, ma cercherò di esserlo per Guenda. Sono qui come si faceva una volta, ti voglio chiedere la mano di tua figlia“. 

Amedeo, visibilmente emozionato, ha replicato: 

“Siete voi a deciderlo, il benestare c’è e credo che ci sia anche dalla parte della mamma. Sono felice, poi mi dite la data e io ci sarò“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Manuel Bortuzzo a rischio ritiro: “Non è normale che sia così”

GF Vip, Sonia contro Raffaella: “Ci sei o non ci sei non fa differenza”

Leggi anche
Contents.media