GF Vip, parla Alice Fabbrica: “Andrea Zelletta ci ha provato con me”

Alice Fabbrica, ex fiamma di Andrea Zelletta, ha fatto dichiarazioni scottanti: come si giustificherà il concorrente del GF Vip?

Andrea Zelletta, nell’ultima puntata del GF Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della fidanzata Natalia Paragoni. A breve, però, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe vivere momenti ricchi di tensione. Nelle ultime ore è spuntata una sua fiamma, tale Alice Fabbrica, che ha fatto delle dichiarazioni scottanti.

Advertisements

GF Vip: parla Alice Fabbrica

Alice Fabbrica, nome ai più sconosciuti, è una influencer, che ha già partecipato ad alcuni programmi come a Ciao Darwin, Saranno Isolani e Uomini e Donne. La ragazza è anche un’ex fiamma di Andrea Zelletta, attualmente concorrente del GF Vip. Intervistata da DiPiù Tv, Alice ha fatto delle confessioni che potrebbero costare molto care al “Vippone”. Stando alle sue parole, Andrea l’avrebbe corteggiata fino alla scorsa estate. Alice ha dichiarato:

“Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi”.

Zelletta e la sua ex fiamma si sono conosciuti 5 anni fa e hanno avuto una specie di relazione. Questa si è conclusa perché il ragazzo ha avuto un atteggiamento violento che ad Alice non è piaciuto affatto.

Le rivelazioni di Alice Fabbrica

Alice ha spiegato che, nonostante la “bella intesa“, si è vista costretta ad interrompere la frequentazione con Andrea a causa della sua gelosia. Ha dichiarato:

“La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

Dopo la fine della frequentazione, Zelletta non ha mollato la presa. La ragazza racconta che l’ha riempita di messaggi fino alla scorsa estate, tanto che è stata costretta a bloccarlo sui social. Fabbrica sgancia quella che potrebbe diventare una vera e propria bomba:

“Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”.

Come reagirà Natalia Paragoni davanti a queste rivelazioni. Zelletta, dopo la sorpresa dalla fidanzata al GF Vip, sta per ricevere una brutta doccia fredda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, 20 ottobre 2020: il ritorno di Beatrice

Luigi Favoloso a Corona: “Tenga suo figlio lontano da Nina Moric”

Leggi anche
Contents.media