GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci saranno nuovi concorrenti”

Il GF Vip 5 si prepara ad accogliere nuovi concorrenti: parola di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini non smette di stupire i fan del suo Grande Fratello Vip. A distanza di quasi due settimane dall’apertura della casa più spiata d’Italia, il conduttore ha annunciato che ci sono nuovi concorrenti in arrivo. Chi sono i “Vipponi” che andranno a rimpolpare il cast?

GF Vip, Signorini: nuovi concorrenti

La quinta edizione del GF Vip è iniziata da meno di due settimane, ma Alfonso Signorini ha già pensato di mescolare le carte.

Attraverso Instagram, il conduttore ha annunciato che ci saranno nuovi ingressi. Molto probabilmente, la scelta è legata all’assenza di Paolo Brosio, ancora in ospedale per accertamenti, e alla squalifica di Fausto Leali. Chi sono i “Vipponi” che varcheranno la famosa porta rossa? Alfonso ha dichiarato:

“Ci saranno nuovi ingressi, oltre Paolo Brosio che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale. Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere”.

Signorini non si è sbilanciato perché preferisce puntare sull’effetto sorpresa. Se dovessimo basarci sulle passate edizioni del GF Vip, ad entrare in casa potrebbero essere tre concorrenti. Tra i “Vipponi” che hanno sostenuto un provino con Alfonso ci sono: Giulio Berruti, Chiara Nasti, Filippo Nardi, Cristina Quaranta e Maddalena Corvaglia. Possibile che i nuovi concorrenti siano stati ripescati tra gli esclusi? Non possiamo ancora saperlo, ma è certo che le dinamiche della casa subiranno un vero e proprio scossone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: “Una str**za”

Samuel Peron è ancora positivo al Covid: “Si era negativizzato”

Leggi anche
Contents.media