Home » Televisione » GF Vip, Alfonso Signorini infuriato: “Sei una grandissima maleducata”

GF Vip, Alfonso Signorini infuriato: “Sei una grandissima maleducata”

|

Alfonso Signorini si è infuriato con un concorrente del GF Vip: le sue parole e il motivo.

Dopo appena tre dirette del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha perso le staffe con un concorrente. Il conduttore, infuriato come non mai, si è scagliato contro un “Vippone” utilizzando parole che, fino ad oggi, non aveva mai pronunciato. Qual è il motivo?

GF Vip: Alfonso Signorini infuriato

Nel corso della terza puntata del GF Vip 5, Alfonso Signorini si è infuriato come mai successo prima. Il conduttore, dopo circa 3 ore di diretta, ha mandato in onda un video con gli scontri che sono avvenuti tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. I due, sotto lo stesso tetto da qualche giorno, hanno avuto la prima discussione a distanza di qualche ora dal loro incontro. Il motivo non è ben chiaro, ma pare che i due non nutrano grande stima l’uno nei confronti dell’altra. L’altra lite, invece, è andata in scena poco prima dell’ultima puntata.

Dopo il filmato, Tommaso e Franceska hanno dato vita ad una nuova discussione. Zorzi sostiene che la ragazza si diverta a punzecchiarlo perché sa che lui è molto amato. La Pepe, dal canto suo, crede che l’influencer stia facendo di tutto per sminuirla.

Visualizza questo post su Instagram

Ok, è tempo di mettere su questi tacchi, Tommaso… e speriamo li metta su anche la Contessa! 😏 👠👠 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 21 Set 2020 alle ore 3:14 PDT

Nel bel mezzo della discussione, ‘mediata’ da una prezzemolina che risponde al nome di Patrizia De Blanck, Alfonso ha provato più volte ad intromettersi. Mentre Zorzi si è azzittito – per modo di dire – al primo richiamo del conduttore, la Pepe ha continuato a sbraitare. Alla fine della fiera, Signorini si è infuriato:

“Franceska sei una grande maleducata, questa è casa mia come diceva qualcun’altro e decido io chi può parlare. Se io entro in casa e dico scusate entro in punta di piedi”.

Il conduttore del GF Vip, visibilmente arrabbiato, ha chiuso il collegamento.

Visualizza questo post su Instagram

Alfonso Signorini furioso contro Franceska Pepe 🔥 . @grandefratellotv #grandefratellovip #grandefratello #gf #gfvip #gfvip5 #alfonsosignorini #tommasozorzi #francescapepe #reality #gossip #lite #diretta #faustoleali #canale5 #tvdailyit

Un post condiviso da TvDaily (@tvdailyit) in data: 21 Set 2020 alle ore 3:33 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Fausto Leali squalificato: “Frase molto infelice, orribile”

Gf Vip, Guenda Goria incontra il padre Amedeo: “Ero inadeguato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.