GF Vip, Alfonso Signorini e la gaffe: “Sensibilità di un rinoceronte”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha commesso una gaffe che ha fatto infuriare i telespettatori.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena una gaffe di Alfonso Signorini che non è piaciuta per niente ai telespettatori. Non a caso, i fan del reality più spiato d’Italia hanno invaso i social con messaggi di sdegno. Che cosa ha combinato il conduttore?

GF Vip, Alfonso Signorini: la gaffe

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha commesso uno scivolone di stile che ha fatto infuriare i telespettatori.

Il conduttore, per tirare su il morale a Cristiano Malgioglio, ha deciso di fargli ‘incontrare’ Iva Zanicchi. Quest’ultima, in collegamento dalla sua casa, gli ha consigliato di tornare ad amare il Natale. Il paroliere ha un pessimo rapporto con le festività perché, 16 anni fa, ha perso sua madre proprio in questi giorni.

Cristiano, nel vedere la sua grande amica, ha riacquistato parte del sorriso perso. In tutto ciò Iva ha cercato anche di spiegare ai “Vipponi” di non essere dispiaciuti di dover trascorrere il Natale in Casa perché, a causa della pandemia, la situazione fuori non è delle migliori. La Zanicchi, che dopo aver sconfitto il Covid-19 si è ritrovata a perdere suo fratello a causa di questa terribile malattia, ha evitato di proposito l’argomento. La cantante di “Zingara” ha sottolineato: “Ho passato dei momenti brutti, ma preferisco non parlarne qui… Voglio parlare in leggerezza”.

Davanti a queste parole, Signorini, invece di tacere, ha dichiarato:

“Voi non lo sapete perché siete in Casa da 3 mesi, ma Iva è stata colpita dal Covid-19 e se l’è vista brutta. E’ guarita ma ha perso un pezzo di lei: suo fratello non ce l’ha fatta“.

La reazione dei fan

I fan, sconcertati dal poco tatto del conduttore del GF Vip, sono insorti. Su Twitter piovono commenti che suonano così: “Signorini proprio un cane, che cavolo esci l’argomento del fratello di Iva, sensibilità proprio zero. Farebbe qualsiasi cosa per la tv” oppure “Alfonso comunque tu la sensibilità la lasci nel camerino prima di entrare in studio altrimenti non si spiegano queste uscite di mer*a” o ancora “Iva che esordisce dicendo che non vuole parlare di quello che è successo…. Signorini che come il solito ha il tatto di un rinoceronte”. Effettivamente, Alfonso avrebbe fatto bene a tacere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Caserma, il nuovo reality di Rai 2: quando inizia e di cosa tratta

GF Vip, Selvaggia Roma eliminata: il fantasma del televoto truccato

Leggi anche
Contents.media