GF Vip, Alfonso Signorini vs fratello di Pierpaolo: “Non dire balle”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha letteralmente asfaltato il fratello di Pierpaolo Pretelli: il motivo.

L’ultima messa in onda del GF Vip ha visto l’ennesimo confronto tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio. Nel bel mezzo del face to face, Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire e ha sbugiardato il familiare dell’ex velino di Striscia la Notizia. Il ragazzo, alla fine della fiera, ha abbandonato la diretta in lacrime.

GF Vip: il fratello di Pierpaolo in Casa

Giulio Pretelli è entrato nella Casa del GF Vip per avere l’ennesimo confronto con il fratello Pierpaolo.

Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla famosa puntata di Capodanno, quella in cui la madre dell’ex velino ha sgridato il pargolo in diretta. Negli ultimi giorni, Giulio ha rilasciato altre interviste e Alfonso Signorini, prima di far incontrare il “Vippone” al suo familiare, ha mostrato ai Prelemi le sue parole. Pier, ovviamente, ha reagito male e quando ha scoperto che Giulio era nella Glass Room l’ha subito raggiunto. Il fratello di Pretelli ha subito esclamato:

“Sono state fraintese le cose. I giornalisti ti chiamano per dire le cose, ho detto A ed è stato detto B. Fidati. Le interviste sono di un mese fa, sono di Natale. Noi stiamo ricevendo attacchi, ma noi non abbiamo dato preferenze e non abbiamo detto che Giulia non ci piace”.

Pierpaolo, arrabbiato come una iena, non gli ha consentito di proseguire e ha tuonato:

“Vi avevo chiesto di non fare interviste. State navigando contro di me. Quello che succede fuori non mi interessa. Con Elisabetta (Gregoraci, ndr) non c’è stata una storia e non ci sarebbe stata: mettetevelo in testa. Sono molto deluso, tu sai cosa ho fatto per entrare qui, sai il lavoro che facevo prima di entrare qui. Capisci che qui non so come difendermi? Chiedi scusa a Giulia. Ho voglia di andare via. Sono 126 giorni che sono qua. Dovevate evitare di mettervi in mezzo nelle mie cose personali. Non penso come padre di aver mancato di rispetto a mio figlio per aver dato un bacio a Giulia. Prenditi le tue responsabilità, ma evita tutto: fallo per me”.

L’ex velino, in lacrime per la rabbia, ha minacciato di lasciare la Casa del GF Vip ed è subito stato raggiunto dalla Salemi che ha cercato di tranquillizzarlo.

Alfonso Signorini contro Giulio Pretelli

Alfonso Signorini, davanti alle accuse di Giulio ai giornalisti, ha perso le staffe e l’ha letteralmente asfaltato. E’ intervenuto nel face to face e ha tuonato:

“La scusa che i giornalisti si inventano le interviste sono balle tue, perché io ti ho visto nei vari salotti televisivi ad ammiccare, quindi non dire balle per piacere. Perché non dici a Giulia quello che dici nei vari programmi televisivi? Non dire balle che lo mando in onda. Tuo fratello si deve rendere conto del peso delle parole. “.

Pretelli, visibilmente imbarazzato, ha ignorato le parole del conduttore del GF e ha continuato a parlare con il fratello, chiedendo scusa alla Salemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarah Jessica Parker e Kim Cattral, il vero rapporto: “Si odiano”

GF Vip, Signorini imita la crisi della Ruta: esplode la polemica

Leggi anche
Contents.media