Home » Televisione » GF VIP, Alfonso Signorini svela il nome del suo concorrente preferito

GF VIP, Alfonso Signorini svela il nome del suo concorrente preferito

|

Il GF Vip 4 sta per giungere a conclusione: chi è il concorrente preferito di Alfonso Signorini?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini, sta per chiudere i battenti. Il direttore del settimanale Chi ha confessato il ‘nome’ del suo concorrente preferito e ha confessato qual è quello che, dopo 3 mesi, non ha ancora inquadrato.

Advertisements

Alfonso Signorini: il concorrente preferito

Il GF Vip 4 sta per arrivare a conclusione e Alfonso Signorini ha parlato di questa avventura attraverso le pagine del suo settimanale. Il conduttore, al suo esordio alla guida del reality più spiato d’Italia in versione Vip, non ha nascosto di aver fatto molta fatica a portare avanti il lavoro. Le ultime puntate, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno subito uno stravolgimento e la situazione si è fatta davvero delicata. Vivere una pandemia è già di per sé terrificante, ma dover aggiornare quotidianamente persone che non vivono immerse nella realtà lo è ancora di più. Nonostante tutto, Signorini è riuscito a portare a termine la sua ‘missione’: mercoledì 8 aprile andrà in onda la finalissima. Ad oggi, qual è il suo concorrente preferito? Alfonso, che ovviamente non può sbottonarsi più di tanto, ha dichiarato:

“Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco”.

Insomma, Signorini ha parlato per lo più di “Vipponi” che sono stati già eliminati. Tra quelli ancora in corsa, però, ha nominato la Elia. È lei la sua preferita? Non lo ha ammesso, ma pare proprio di sì.

Il GF Vip 5 ci sarà?

La conduzione del GF Vip 4 non è stata semplice, tanto che Alfonso è finito spesso in lacrime. Ha dichiarato: “Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità”. Ancora una volta, Signorini ha nominato il suo “soldato Elia”, per cui viene spontaneo pensare che sia proprio lei la sua concorrente “del cuore”. La quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà? Il direttore del settimanale Chi ha ammesso: “Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!”. Molto probabilmente, il GF Vip 5 tornerà in onda nel 2021, visto che a settembre dovrebbe partire la versione Nip di Barbara D’Urso. Ovviamente, a causa dell’emergenza Coronavirus, non si possono fare previsioni e tutti i palinsesti televisivi vivono l’incertezza del domani.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Leonardo Greco è guarito: “Ho vinto io”

Meghan e Harry: nome dell’organizzazione no profit ispirato ad Archie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.