GF Vip, Alfonso Signorini smaschera Adua e Massimiliano: il confronto

Nell'ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha smascherato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha deciso di smascherare Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il conduttore ha separato i due “Vipponi” e ha posto loro le stesse domande, mettendo poi a confronto le relative risposte. Cosa è saltato fuori dalle loro parole?

GF Vip: Adua e Massimiliano

Advertisements

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono i personaggi più ambigui del GF Vip 5. Entrati nel reality come ex fidanzati, si è poi scoperto che la loro relazione era finta. I due hanno snocciolato la verità puntata dopo puntata, ma hanno sempre mantenuto qualche aspetto poco chiaro. Proprio per questo motivo, Alfonso Signorini ha deciso di separarli e porgere loro le medesime domande. Tra le loro risposte, una ha creato un certo imbarazzo. La prima domanda del conduttore è stata: “La vostra favola quando è iniziata e quanto è durata?”. Adua ha ammesso: “L’anno preciso non lo ricordo, ma è durata forse 2 anni”. Massimiliano, sulla stessa linea, ha risposto: “2013/14, quindi un anno e mezzo, 2 anni.

La seconda domanda di Alfonso entra un po’ di più nello specifico: “Max ha detto che tu sai benissimo che non è gay e che hai delle prove inconfutabili. Tu come fai a sapere che non è gay se non siete mai stati insieme?”. La Del Vesco, a questo punto, ha iniziato a vacillare e ha dato una risposta fumosa: “Non l’ho capito neanche io perché non siamo stati mai insieme”. Morra, invece, ha tuonato: “Perché lei conosce il mio passato e conosce le mie storie passate”. Signorini, non contento, ha chiesto lumi in modo esplicito: “Non avete mai fatto sesso?”.

Adua e Massimiliano: cosa c’è stato?

Davanti alla domanda limpida di Signorini, Morra ha vuotato il sacco. “Ni, non abbiamo mai fatto sesso però c’è stato un qualcosa di molto, molto vicino, ha ammesso l’attore. A questo punto, Adua è stata informata della sua risposta e ha perso le staffe: “Io ribalto i tavoli, ma stai scherzando? Lo picchio. Ma stai scherzando?”. Massimiliano, imbarazzato dalle parole della finta ex, ha poi ritrattato parlando di una sua infatuazione fin troppo insistente. La domanda dei telespettatori, a questo punto, sorge spontanea: per quanto tempo ancora mentiranno?

Morra, alla fine della fiera, ha ritrattato la sua versione dei fatti dicendo che con lei non c’è stato nulla, ma che lui le ha raccontato molti dettagli delle sue storie d’amore. La Del Vesco ha poi aggiunto che il litigio tra lei e Max è legato proprio al suo corteggiamento serrato. A questo punto, Signorini ha chiesto: “Se lui ci ha provato con te, da dove arriva questa storia del gay? Non potevi dire altro?”. L’attrice ha risposto: “Forse perché per un periodo ho avuto il dubbio e mi è uscita come una confidenza tra amiche senza pensare di essere al GF Vip”. Davanti a queste parole poco credibili, il conduttore ha ‘sciolto’ la seduta e ha rimandato i “Vipponi” dal resto dei compagni.

Stefania Orlando, appena si è trovata i due compagni davanti, ha posto loro la domanda che tutti i telespettatori si fanno da giorni: “Se uno ci prova in maniera insistente, come fai a pensare che sia gay?”. La Del Vesco, che ha imparato a sviare le domande alle quali non vuole rispondere, si è appellata alla presunta querela di Tarallo. “Ci sono cose di cui non possiamo parlare, anche legalmente, ha concluso l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

È il momento di vuotare veramente il sacco… Adua e Massimiliano sono chiamati a rispondere davanti al pubblico delle loro dichiarazioni delle ultime settimane. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Ott 2020 alle ore 1:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

GF Vip, Myriam Catania: il fidanzato entra in casa e la sorprende

Leggi anche
Contents.media