GF Vip, Alex Belli beccato in un momento intimo: “Battaglia 5 contro 1”

GF Vip, Alex Belli beccato in un momento intimo in bagno: cosa stava facendo?

Alex Belli è stato beccato da un coinqulino del GF Vip mentre si dedicava ad un momento intimo. Stando a quanto si vocifera in Casa, l’attore non è il primo concorrente pizzicato in un attimo di puro piacere. 

GF Vip: Alex Belli in un momento intimo

Così come in tutte le edizioni del GF, sia Vip che Nip, anche questa volta è stato pizzicato un Vippone in un momento di intimità. Dopo Nicola Pisu beccato da Raffaella Fico, è stata la volta di Alex Belli.

Ad averlo disturbato in un attimo di puro piacere è stata Carmen Russo, che ha aperto la porta del bagno all’improvviso. La moglie di Enzo Paolo Turchi, appena si è resa conto dello scivolone, si è allontanata dalla stanza per lasciare al compagno di gioco la giusta privacy. La scena, però, è stata notata dai telespettatori, che hanno immediatamente parlato dell’accaduto sui social. 

GF Vip, Alex Belli: momento intimo interrotto da Carmen

Quando è stata Raffaella Fico a beccare Nicola Pisu in un momento intimo, ne aveva subito parlato con i suoi compagni d’avventura. Carmen, invece, è stata un po’ più discreta, ma i telespettatori hanno immediatamente capito cosa avesse visto. Su Twitter, non a caso, si legge: “Piena battaglia del 5 contro 1” oppure “Adesso si spiega perché lui (Alex Belli, ndr) è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina“. Insomma, l’attore è stato scoperto, ma come ha sottolineato lui stesso quando è stato pizzicato Nicola, la masturbazione è una cosa “assolutamente normale“. 

GF Vip, Alex Belli e il momento intimo: la stanza degli uomini

Qualche giorno fa, si parlava di una stanza al GF Vip dedicata al piacere dei maschietti della Casa. A quanto pare, visto che Belli è stato pizzicato in bagno, la produzione del reality più spiato d’Italia non ha fornito agli uomini nessun ambiente dedicato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scherzi a parte, protagonista “in diretta” Dayane Mello: lei è a La Fazenda

Cantanti Sanremo 2022, chi potrebbe partecipare: da Elisa alla Bertè

Leggi anche
Contents.media