GF Vip, Alessia Fabiani sarà una nuova concorrente: il retroscena

Gli autori del GF Vip 5 avrebbero preso in considerazione l'idea di far entrare Alessia Fabiani, ex di Francesco Oppini, nel reality show.

Alessia Fabiani, showgirl ed ex fidanzata di Francesco Oppini, sarebbe tra i nomi in lizza per entrare al Grande Fratello Vip 5, dove il figlio di Alba Parietti è tra i concorrenti.

Alessia Fabiani al GF Vip

Sembra che gli autori del Grande Fratello Vip 5 abbiano deciso di stuzzicare Francesco Oppini prendendo in considerazione l’idea di far entrare la sua famosa ex fidanzata, Alessia Fabiani, nella casa più spiata d’Italia.

Al momento sulla vicenda non esistono conferme ma sembra che la proposta sia già stata fatta a Fabiani, al momento in lizza tra quelli che saranno i probabili nuovi ingressi dello show televisivo. Già nelle scorse puntate Oppini, tra i concorrenti di questa quinta edizione, aveva mostrato qualche preoccupazione nell’apprendere che dei nuovi concorrenti avrebbero varcato la soglia della porta rossa, e sembra che la sua preoccupazione principale fosse proprio quella di poter rivedere la sua famosa ex, con cui da tempo non avrebbe più rapporti.

I due sono stati insieme per due anni quando lui aveva 19 anni, e sembra che anche la madre di Oppini, Alba Parietti, abbia avuto qualche riserva difronte al rapporto tra i due. “Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei”, ha confessato Oppini agli altri concorrenti del reality show.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, riassunto della tredicesima puntata: tra liti e polemiche

Olivia Newton John e il cancro: “Non lo auguro a nessuno”

Leggi anche
Contents.media