GF Vip, Aldo incontra la moglie: “Pensavo che a letto fossi focoso”

GF Vip, Aldo incontra la moglie Olga: lo schermidore si lascia andare a qualche battuta bollente.

Aldo Montano, nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip, ha incontrato la moglie Olga. La donna gli ha fatto una bellissima sorpresa e lo sportivo si è lasciato andare a qualche battuta bollente. 

GF Vip: Aldo Montano incontra la moglie 

Puntata del GF Vip emozionante per Aldo Montano. Lo schermidore, dopo un mese di lontananza, ha incontrato la moglie Olga. La donna, di origini russe, parla poco italiano, ma si è fatta capire benissimo, tanto che lo stesso gieffino le ha fatto i complimenti per il suo ‘nuovo’ modo di esprimersi.

Olga, visibilmente emozionata, ha dichiarato: 

“Mi manchi tanto, però devi andare avanti come stai facendo perché sei un campione, non solo della scherma ma anche della vita. Stiamo tutti bene. Siamo tutti d’accordo: devi andare avanti. (…) Hai belle persone vicino. Devi stare calmo e non pensare al fuori, ma sempre attento a quello che fai perché ti vedo”. 

Aldo, con gli occhi incollati alla sua bellissima compagna, si è lasciato andare a qualche battutina per stemperare la tensione. Ha dichiarato: “Ma come sei bella tesoro. Sei incinta? Non ci sono novità?“. Ovviamente, Montano ha lanciato una frecciatina a Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria.

GF Vip, Aldo incontra la moglie: battuta bollente

Alfonso Signorini, a questo punto, ha chiesto ad Olga cosa l’ha fatta innamorare di Montano e quali sono i momenti della giornata in cui avverte maggiormente la sua mancanza. La giovane ha replicato: 

“A prima vista non mi è piaciuto più di tanto, aveva capelli lunghi e tanti orecchini. (…) Mi manca soprattutto quando andiamo a letto perché lui si occupava dei bambini, mentre ora tra Mario Junior e Olimpia… mi manca troppo”. 

A questo punto, Aldo ha sganciato una battuta bollente: 

“Pensavo che a letto… fossi focoso, invece è per darti la mano con Olimpia!”. 

L’incontro si è concluso con un regalo ‘a tema’ di Olga: un paio di boxer con una foto di coppia stampata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Davide contro Raffaella e Ainett: “Non mi piacciono come persone”

GF Vip, Miriana ad Andrea Casalino: “Ti piacciono le cose a tre”

Leggi anche
Contents.media