GF Vip, Alda D’Eusanio squalificata: “Espellere con effetto immediato”

Alda D'Eusanio è stata squalificata dal GF Vip con effetto immediato: l'annuncio di Mediaset.

Alda D’Eusanio è squalificata dal GF Vip con effetto immediato. La decisione è stata presa da Mediaset che ha diffuso un comunicato stampa. Il motivo è legato alle pesanti accuse che la concorrente ha mosso nei confronti di Laura Pausini e suo marito Paolo Carta, che di tutta risposta l’hanno denunciata.

GF: Alda D’Eusanio squalificata

Il percorso di Alda D’Eusanio al GF Vip si è concluso. La giornalista è stata squalificata con effetto immediato, su decisione di Mediaset.

Dopo aver commesso diversi scivoloni di stile, la donna ha dichiarato che Laura Pausini viene spesso picchiata dal marito Paolo Carta. Queste esternazioni, ritenute false dai diretti interessati, hanno scatenato un putiferio. Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato:

“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti in Casa”.

Mediaset aggiunge che la D’Eusanio risponderà personalmente di quanto detto all’interno del reality. Nel frattempo, Laura Pausini e suo marito hanno fatto sapere di aver provveduto a denunciare Alda. I due coniugi hanno fatto dichiarato:

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laura Chiatti in lutto: “Oggi è un giorno nero, ciao amico”

Stasera in tv 7 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media