Home » Televisione » GF Vip, Adua: “Io e Massimiliano non siamo mai stati insieme”

GF Vip, Adua: “Io e Massimiliano non siamo mai stati insieme”

|

Adua Del Vesco, nell'ultima puntata del GF Vip, ha confessato tutta la verità sulla sua storia con Massimiliano Morra.

Nell’ultima puntata del GF Vip 5, Adua Del Vesco ha finalmente vuotato il sacco. L’attrice ha rivelato che lei e Massimiliano Morra non sono mai stati realmente insieme. Come se non bastasse, la “Vippona” ha anche ammesso di aver dichiarato che il finto ex è “gay”.

GF Vip: Adua e Massimiliano

Adua Del Vesco ha deciso di togliersi tutte le maschere e ha confessato che, oltre a Gabriel Garko, anche Massimiliano Morra è stato un finto fidanzato. Negli ultimi giorni, l’attrice ha vissuto momenti davvero difficili, segnati da un grande peso nel cuore. Alfonso Signorini, per agevolarla nel raccontare ai suoi compagni la verità, ha mostrato loro un suo confessionale. La Del Vesco ha dichiarato:

“Gabriel mi ha fatto un grandissimo regalo e in virtù di quello che ha detto voglio tutelarmi. (…) Quando mi sono approcciata al mondo dello spettacolo, forse la mia ingenuità mi ha spinto ad accettare alcuni compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri è per me un compromesso. Ho vissuto tante favole, ho messo tante maschere. Sono stata molto usata da queste persone. Il prezzo che ho pagato è stata la mia non felicità. Massimiliano, a differenza di Gabriel, è stata la persona che di più mi ha usato. Ho detto una bugia per paura, però adesso voglio dire che la storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola, anche questa. Ho fatto una bugia nel dire che non avevo detto quello che si è detto. Ho detto quello che si è detto e mi prendo la responsabilità. Io voglio molto bene a Massimiliano e mi dispiace, ma non posso più portare il peso di queste menzogne sulle spalle”.

L’attrice, quindi, ha confessato che la sua relazione con Morra non è mai stata tale e, dulcis in fundo, che il chiacchiericcio sulla presunta omosessualità del finto ex è partito proprio da lei.

La reazione di Massimiliano Morra

Massimiliano, neanche a dirlo, ha reagito alle parole di Adua con un’espressione mista di disgusto e rabbia. Morra ha replicato:

“La storia che c’è stata tra me e Adua non è stata veritiera. Io non ho mai usato Adua, ma a prescindere dalla storia, io le ho voluto molto bene. Lei sa benissimo che non sono omosessuale e non voglio scendere nei dettagli. Davanti a tutta Italia hai detto che sono omosessuale quando hai le prove che ciò non è vero. Vai a dire una cosa assurda, che non esiste”.

L’attore, oltre a sottolineare che con la Del Vesco non c’è stata nessuna relazione, ha confezionato alla sua ex una frecciatina davvero pungente. Massimiliano ha fatto intendere che lui e Adua hanno avuto un rapporto intimo e che, di conseguenza, dire che è “gay” è pura invenzione. La storia è conclusa? Ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

“Ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia non felicità” 💔 @adua.del.vesco ha deciso di buttare fuori tutto quello che ha dentro, finalmente, niente più “maschere”! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Ott 2020 alle ore 1:15 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta: cosa avrà scritto?

GF Vip, Flavio Briatore lettera a Elisabetta Gregoraci: “Molto male”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.