Home » Televisione » GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro: “Un mostro, avevo 12 anni”

GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro: “Un mostro, avevo 12 anni”

|

Adua Del Vesco, nel corso dell'ultima puntata del GF Vip, ha ammesso di essere stata vittima di stupro: il suo racconto.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Adua Del Vesco è stata protagonista di un momento molto delicato. L’attrice, che negli ultimi giorni si è dedicata alla “linea della vita”, ha confessato di essere stata vittima di stupro. Il suo racconto ha commosso tutti, coinquilini e telespettatori.

GF Vip, Adua Del Vesco: lo stupro

Adua Del Vesco è una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del GF Vip. L’attrice, dopo aver fatto discutere per le finte relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ha svelato una parte molto dolorosa del suo passato. Nei giorni scorsi, Adua si è dedicata alla “linea della vita” e ha ammesso di essere stata vittima di stupro:

“Della mia infanzia ricordo una bambina molto timida, molto riservata, con un mondo tutto suo. Era il 2004, ero solo una ragazzina ingenua, carina che forse attirava l’attenzione per questo viso angelico. Ho attirato l’attenzione di una persona sbagliata della quale mi sono profondamente fidata. All’età di 12 anni ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato nel mio rapporto con gli uomini. Sono cose che si superano, ma non si dimenticano perché avevo solo 12 anni, perché ero solo una bambina e perché non dovevo subire quello che ho subito e i miei occhi non dovevano vedere quello che hanno visto”.

Le parole di Adua hanno commosso tutti i suoi coinquilini. Anche in studio sono finiti tutti in lacrime, compresa l’ultima eliminata Myriam Catania. Alfonso Signorini, con la voce rotta dall’emozione, ha dichiarato:

“Da stasera, per me, sarai sempre e solo Rosalinda (vero nome di Adua, ndr). Quando si aprono delle ferite così profonde il dolore si rinnova, ma condividerlo lo rende meno amaro, meno feroce”.

Il rimorso di Adua

La Del Vesco ha aggiunto che il mostro che l’ha stuprata era una persona che conosceva e che le ha dato un passaggio in macchina. Lei aveva solo 12 anni e ha accettato “senza avere nessuna malizia”. Ha concluso:

“Non avrei mai potuto immaginare ciò che sarebbe accaduto. Ne ho parlato con mia madre solo tre anni fa. Mi sono sentita in colpa anche se colpe non ne avevo e non volevo far del male a mia madre perché sapevo che lei ne avrebbe sofferto. Non l’ho denunciato ma ho un grande senso di colpa perché spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze come me”.

La speranza di Adua è la stessa di quanti hanno ascoltato il suo drammatico racconto.

Visualizza questo post su Instagram

“Era il 2004, ero solo una ragazzina ingenua… carina… che forse attirava l’attenzione per il suo viso angelico”. All’età di 12 anni la vita di Adua viene stravolta per sempre. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 16 Ott 2020 alle ore 2:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno pace: fan in delirio

GF Vip, Antonella Elia contro Enock: “Tu non hai cervello”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.