GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: scintille tra ex

Nella prima puntata del GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto il primo confronto: scintille tra ex.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e si sono incontrati dopo anni nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, mettendo a segno un colpo di ‘share’, ha pensato bene di farli confrontare in ‘solitudine’, divisi dal resto dei “Vipponi”.

Advertisements

Tra i due ex fidanzati sono volate scintille.

GF Vip 5: Adua e Massimiliano

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati fidanzati per circa un anno, ma si sono detti addio rimanendo in pessimi rapporti. Entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip 5, quando hanno saputo della reciproca presenza non hanno reagito nel migliore dei modi. Per stessa ammissione di Alfonso Signorini, Adua aveva addirittura pensato di ritirarsi dal gioco. Massimiliano, invece, ha candidamente ammesso che non sono rimasti in buoni rapporti e che la colpa è soprattutto sua. Sia la Del Vesco che Morra sono attualmente fidanzati e felici con i nuovi compagni, ma pare che tra loro sia rimasto un certo astio.

Proprio per questo motivo, il conduttore del GF Vip 5 ha pensato bene di farli confrontare in ‘solitudine’, separati dal resto dei concorrenti. Adua, appena l’ha visto entrare, si è lasciata salutare con due baci sulla guancia, sottolineando poi che avrebbe preferito limitarsi ad una stretta di mano. L’attore, che è apparso molto più tranquillo della sua ex fidanzata, ha ammesso di essere dispiaciuto per come si è comportato con lei. Inoltre ha aggiunto che non l’ha più cercata perché ferito dai suoi atteggiamenti. La Del Vesco, nera in volto, ha subito chiarito di non voler passare del passato e di essere al GF Vip per divertirsi. L’attrice ha dichiarato:

“Ci siamo ritrovati qui, lo affronto in maniera tranquilla. Non sono rancorosa, perché io non ho niente da nascondere. Vado avanti a testa alta. Mi fa piacere che ti sei pentito. A me non fai né caldo né freddo. Mi sei indifferente. Non voglio essere cattiva, ma mi hai fatto così tanto male… Anche in amicizia”.

Ad interrompere questo momento imbarazzante è stato Signorini, che ha invitato i due ex a comportarsi come meglio credono.

Visualizza questo post su Instagram

Il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preannuncia una convivenza tutt’altro che semplice… dove li porterà il #GFVIP?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 14 Set 2020 alle ore 2:46 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci non entra in casa: l’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la rottura è definitiva

Leggi anche
Contents.media