GF Vip, Adua Del Vesco: incidente dopo l’ultima diretta

Adua Del Vesco, poco dopo la fine dell'ultima puntata del GF Vip, ha avuto un piccolo incidente: come sta?

Poco dopo l’ultima diretta del GF Vip, Adua Del Vesco ha avuto un incidente. La “Vippona”, forse a causa dello stress della puntata, ha commesso un piccolo errore mentre stava prendendo una cassa piena di bottiglie di vetro. Tutti i concorrenti sono andati in suo soccorso tranne Patrizia De Blanck.

GF Vip, Adua Del Vesco: incidente

Adua Del Vesco, poco dopo l’ultima puntata del GF Vip che ha visto Maria Teresa Ruta scagliarsi contro l’ex marito, ha avuto un piccolo incidente.

Mentre alcuni concorrenti apparecchiavano la tavola, l’attrice è andata in magazzino con Guenda per prendere l’acqua. La cassa con le bottiglie di vetro le è caduta addosso e si è ferita un piede. Le urla di Adua hanno richiamato l’attenzione degli altri “Vipponi” che l’hanno subito accompagnata in camera.

La Del Vesco ha la pelle molto delicata e il piede si è subito gonfiato, assumendo un colore violaceo. Fortunatamente, le bottiglie di vetro non si sono rotte, per cui Adua non si è tagliata. Si tratta di una semplice contusione che, con qualche giorno di riposo e con un po’ di ghiaccio, passerà.

Tutti i concorrenti del GF Vip si sono preoccupati per Adua, tranne Patrizia De Blanck. La contessa, che si è scontrata più volte con l’attrice, ha continuato a mangiare come se nulla fosse. Mentre tutti erano al capezzale della Del Vesco, lei è rimasta in salone e non si è interessata per nulla all’incidente. La scena non è passata inosservata e molti telespettatori si sono riversati sui social con messaggi dedicati al gesto poco carino della De Blanck.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Tommassini aggredito con una pistola: “Li ho supplicati di non uccidermi”

Gli attori italiani contro il dpcm: “Non siamo tempo libero”

Leggi anche
Contents.media