GF Vip, Adua Del Vesco in lacrime: “Adesso ho paura”

Dopo il chiarimento col suo ex fidanzato, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco è scoppiata in lacrime al Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip Adua Del Vesco e l’ex fidanzato, Massimiliano Morra, hanno potuto finalmente fare i conti. I due non si erano lasciati nel migliore dei modi, ma nella casa del reality show hanno deciso di provare a riappacificarsi.

Advertisements

Adua Del Vesco e Morra: il chiarimento

Dopo un duro e lungo sfogo nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno deciso di tentare ad avere un rapporto diverso e pacifico. I due non si erano lasciati nel migliore dei modi, ma questa volta hanno deciso di sancire la loro promessa abbracciandosi. La Del Vesco ha ammesso apertamente di essere spaventata per quell’abbraccio dato a Morra, e ha dichiarato di aver paura di come il suo fidanzato – Julian Condor – possa aver preso la cosa. La gieffina è ovviamente ignara del fatto che Condor pensi sempre a lei e che proprio durante la serata in cui è avvenuto l’abbraccio tra lei e Morra, Condor avrebbe scritto via social: “Continua a volare alto, il resto è noia”.

Tra i due dunque tutto procederebbe liscio come l’olio e Julian non penserebbe affatto che ci possa essere un riavvicinamento tra la donna da lui amata e il suo famoso ex. A tranquillizzare Adua su questo punto di vista è stato Francesco Oppini, che le ha detto: “Non è stata una mancanza di rispetto”. Nel frattempo anche la fidanzata di Massimiliano Morra ha scritto un commovente messaggio dedicato a lui via social, e sembra dunque chiaro che i due rispettivi compagni dei due gieffino li aspettino a casa senza rancore alcuno.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salvo Veneziano difende Fausto Leali: “Ormai non si può dire nulla”

Raimondo Todaro ricoverato, Elisa Isoardi: “Sono preoccupata”

Leggi anche
Contents.media