GF Vip, Adriana Volpe: “Il rapporto con Sonia? Abbiamo reazioni diverse”

GF Vip, Adriana Volpe parla del rapporto con Sonia Bruganelli: sono davvero in pessimi rapporti?

Nel corso della prima puntata del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono apparse spesso in disaccordo su alcuni personaggi della Casa. Nulla di più normale, anche se qualcuno ha parlato di rapporti non proprio buonissimi. Qual è la verità? A vuotare il sacco è l’ex moglie di Roberto Parli. 

GF Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Prima dell’inizio del GF Vip, un chiacchiericcio sempre più insistente vedeva Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in lite.

Si parlava, addirittura, di una pesante discussione avvenuta sul set dello shooting fotografico per il reality più spiato d’Italia. Le due hanno minimizzato la cosa, concentrandosi solo sul debutto. Pertanto, era più che normale che, nel corso della prima messa in onda del GF Vip, tutti gli occhi fossero puntati su di loro. In effetti, quanti volevano cogliere qualche malumore, hanno avuto di che guardare. Sonia e Adriana sono apparse più volte in disaccordo e su Twitter sono nati infiniti meme. Qual è la verità sul loro rapporto?

GF Vip: Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli

Ospite di Casa Chi, la Volpe ne ha approfittato per parlare di Sonia e del legame che, in questi mesi, hanno costruito. Adriana, con la sua solita pacatezza, ha sottolineato che lei e la Bruganelli hanno caratteri opposti, ma che non per questo possono definirsi nemiche. L’ex moglie di Roberto Parli ha dichiarato: 

“A me la cosa che conta di più è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Nel senso che ci siamo supportate prima di entrare in diretta, ci siamo date consigli e abbiamo brindato insieme. A me basta quello. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo due personalità diverse e sicuramente reazioni diverse a quello che vedremo. E commenteremo in maniera diversa. Ma ben venga, altrimenti una diventa la copia dell’altra”. 

GF Vip, Adriana Volpe e Sonia: il testimone

A sostenere la tesi di Adriana è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo è stato testimone del brindisi dietro le quinte tra le due opinioniste del GF Vip. Pertanto, la ‘versione’ del testimone è la prova che la Volpe e Bruganelli non sono affatto nemiche. Non a caso, Adriana ha concluso: “Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo, io sono sicurissima che avremo su tante cose prospettive diverse. (…) Lei è battagliera, non ha filtri, questa cosa è bellissima“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Alves, trapianto d’utero: “Sarà l’80° intervento chirurgico”

Stasera in tv 17 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media