GF Vip, Adriana e Alex a confronto: “Tu e Delia siete sposati con altri”

GF Vip, Adriana e Alex a confronto: il matrimonio tra l'attore e Delia Duran è fasullo.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto un confronto tra Adriana Volpe e Alex Belli. Il “Vippone” ha raggiunto lo studio e finalmente ha fatto chiarezza sul suo matrimonio. Le nozze tra lui e Delia Duran sono vere o fasulle?

GF Vip, Adriana e Alex: il confronto

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha raggiunto lo studio per avere un confronto con Adriana Volpe. Il tema, neanche a dirlo, è il matrimonio con Delia Duran.

Le nozze sono avvenute davvero o si è trattato di una farsa? Appena l’opinionista ha avuto la parola, ha dichiarato:

“Mi sono informata. Sono andata sui tuoi social e ho guardato un po’ quello che hai raccontato. La promessa alle Maldive con un cameraman, una cosa meravigliosa e toccante. Questa è la promessa di matrimonio, poi bello l’anello, mi sono emozionata. Poi avete organizzato il matrimonio religioso, perché quello civile non lo puoi fare visto che non sei ancora divorziato“. 

Alex si è subito intromesso e ha replicato: 

“Quella è stata una promessa di matrimonio ed è stato un momento nostro. Poi abbiamo celebrato la liturgia di matrimonio davanti ad un diacono con la celebrazione eucaristica. Abbiamo fatto un matrimonio per noi, come quelli che si vanno a sposare nella chiesa ortodossa o quelli che si sposano in Tibet. Avevamo l’esigenza di suggellare il nostro amore”. 

GF Vip, Adriana e Alex a confronto: nozze fasulle

Belli e la Duran, quindi, si sono sposati con rito religioso? No, ma con una celebrazione ideata da loro. Non a caso, Adriana ha esclamato: 

“Anche Delia è ancora sposata perché ad oggi non ha il divorzio nemmeno lei. Se così fosse mi spieghi com’è possibile fare un giuramento di matrimonio che deve essere eterno, dove giuri fedeltà, se entrambi siete ancora ufficialmente sposati? La chiesa non lo accetta”. 

Alex, spalle al muro, ha ammesso: 

“Infatti, non sono sposato in chiesa. Smettila di fare questa roba. Non mi interessa dove vuoi arrivare. Per me è Delia è mia moglie. Non ti permetto di entrare nella mia relazione e nell’amore indissolubile che ho con Delia. Con Soleil è solo amicizia. Amo Delia sopra ogni cosa e non c’è nessuno che mi può portare via da lei. Ti prego, non entrare dentro al giudizio del mio amore con Delia perché non lo conosci”. 

A questo punto, la Volpe ha messo fine al confronto: 

“In Casa e i telespettatori devono sapere che Delia non è tua moglie. (…) Ti vedo vero quando sei con Soleil, ma quando ti relazioni con Delia c’è qualcosa che non torna. Tutta sta tarantella l’hai organizzata prima o l’hai subita?”. 

Insomma, Alex e Delia non sono realmente sposati. Da un punto di vista civile non avrebbero potuto celebrare le nozze perché entrambi devono ancora ricevere il divorzio dai rispettivi coniugi, così come da quello religioso perché la chiesa non lo consente. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Christina Aguilera, Somos Nada è il nuovo singolo: testo e significato

GF Vip, Soleil contro Gianmaria: “Soldi da parte e mangi pasta e piselli”

Leggi anche
Contents.media