GF Vip 6, concorrenti single e fidanzati: lo show promette bene

GF Vip 6, concorrenti single e fidanzati: chi sono? Lo show di Alfonso Signorini promette dinamiche interessanti.

Il cast del GF Vip 6 è stato finalmente svelato e il prossimo 13 settembre assisteremo alla prima puntata del reality più spiato d’Italia. Tra i concorrenti pronti a diventare “Vipponi” ci sono sia single che fidanzati: lo show promette bene. 

GF Vip 6, concorrenti: i single

Lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti il GF Vip 6. Alfonso Signorini ha lavorato a lungo al cast dei “Vipponi” e ha promesso che, anche quest’anno, i suoi affezionati telespettatori non resteranno delusi.

Pronti a varcare la famosa porta rossa ci sono sia concorrenti single che fidanzati, per cui si potrebbero creare dinamiche davvero interessanti. D’altronde, oltre agli scontri, ad accendere la curiosità dei fan sono proprio le storie d’amore che nascono davanti alle telecamere.

Dando uno sguardo al cast, ufficializzato attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, possiamo già farci un’idea di quelle che potrebbero essere le coppie del GF Vip 6. I single sono: Ainett Stephens (separata), Andrea Casalino, Soleil Sorge (“no comment”), Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Clarissa e le sorelle Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié. 

GF Vip 6, concorrenti: dai single agli impegnati

I concorrenti del GF Vip 6 impegnati sono: Alex Belli sposato con Delia Duran, Amedeo Goria fidanzato con una giovane di nome Vera, Francesca Cipriani “impegnata” con Alessandro, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo “felice” accanto a Gianni Muciaccia, Davide Silvestri, Carmen Russo sposata con Enzo Paolo Turchi, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Manila Nazzaro e Aldo Montano. 

GF Vip 6, concorrenti tra single e impegnati: le possibili coppie

Scartando gli impegnati che potrebbero comunque abbandonarsi alla passione, i concorrenti single del GF Vip 6 promettono scintille. Sono un bel gruppo, per cui potrebbe nascere qualche accoppiata interessante. Tommaso Eletti, ad esempio, lo abbiamo già visto all’opera a Temptation Island e possiamo dire che ha gli ormoni in subbuglio. C’è da scoprire soltanto se qualche “Vippona” intende farsi ammalirare da un ragazzino del suo calibro. Una coppia forse un po’ troppo scontata potrebbe essere formata da Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi. Lui, essendo al GF Vip perché ex di Belen Rodriguez, ha la passione per le belle donne e l’ex di Mario Balotelli ha tutte le carte in regola per conquistarlo. Insomma, tra single e impegnati potremmo anche assistere a colpi di scena degni di nota. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 settembre: la programmazione completa

Lily Collins si è sposata:chi è il principe azzurro di Emily in Paris?

Leggi anche
Contents.media