Home » Televisione » GF Vip 5, Patrizia De Blanck agevolata: “Ti abbiamo accontentato”

GF Vip 5, Patrizia De Blanck agevolata: “Ti abbiamo accontentato”

|

Patrizia De Blanck è una concorrente del GF Vip 5, ma ha fatto delle richieste precise: la contessa è agevolata?

Patrizia De Blanck è una concorrente del Grande Fratello Vip. La contessa, prima di entrare in casa, aveva fatto delle richieste esplicite alla produzione. Nel corso della prima puntata del reality più spiato d’Italia, la donna ha scoperto che Alfonso Signorini e il suo staff hanno esaudito i suoi desideri. Quali sono i privilegi che il GF Vip 5 ha concesso alla De Blanck?

GF Vip 5: Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck agevolata? Pare proprio di sì. La contessa, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha fatto delle richieste particolari alla produzione. Nel corso della prima puntata del reality più spiato d’Italia, Alfonso Signorini ha rivelato alla sua “Vippona” di aver esaudito i suoi desideri. Patrizia, nello specifico, aveva chiesto di poter dormire in una stanza separata dal resto dei concorrenti. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni aveva rivelato:

“Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata…”.

La De Blanck, in diretta tv, ha scoperto il verdetto. Alfonso, dopo averle chiesto di raggiungere un luogo separato dalla casa dei “Vipponi, ha annunciato:

“Mia cara contessa Patrizia noi abbiamo ascoltato le tue richieste e abbiamo deciso che tu avrai una stanza della casa dove sarai sola e libera di fare ciò che vuoi, anche russare. Questo era quello che ci avevi chiesto per poter entrare nella Casa, sei felice?”.

La donna, di tutta risposta, ha esclamato:

“Sono assolutamente esterrefatta da questo trattamento speciale. Forse lo fai perché mi vuoi bene e quindi il vaffanc**lo non posso più dirtelo”.

Insomma, Patrizia è stata agevolata, così come successo in passato ai ‘colleghi’ Cristiano Malgioglio e Barbara Alberti. Come mai la De Blanck ha accettato di partecipare al GF Vip 5? Ha ammesso:

“Per fare una sorta di esperimento sociale, una sfida. E poi per trovare un po’ di libertà e di pace. Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile. In casa, visto che viviamo insieme, è tutto un ‘Lavati le mani’, ‘Togliti le scarpe'”.

Di certo, la contessa regalerà un bel po’ di trash ai fan del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cecilia Rodriguez e Ignazio sono tornati insieme: l’ufficialità

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci non entra in casa: l’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.