La prima volta di Lory Del Santo: meglio prenderla con ironia

La prima volta di Lory Del Santo non è andata esattamente come si aspettava lei: dopo un'adolescenza da "ingenuotta", la sfortuna l'ha perseguitata.

La prima volta di Lory Del Santo non è stata esattamente memorabile: lo ha raccontato lei stessa durante una serata di confidenza assieme agli altri inquilini della casa. Anche se si è costruita l’immagine di donna forte e disinibita, da giovanissima Lory era una ragazza insicura a cui nessuno aveva mai spiegato cosa fosse la sessualità. E la prima volta? Oggi è un racconto divertente per far ridere gli amici, ma all’epoca fu una vera delusione.

Lory Del Santo: “Ero ingenua”

La prima volta di una ragazza in genere è memorabile. Per questo motivo i coinquilini di Lory Del Santo si preparavano ad ascoltare un racconto infarcito di piccoli drammi adolescenziali, emozioni e dettagli piccanti, ma sono rimasti piuttosto delusi. Con l’ironia e con la forza d’animo che la contraddistinguono, infatti, Lory è riuscita a rendere divertente anche un episodio piuttosto squallido che arrivò a coronamento di un’adolescenza piuttosto difficile segnata dalla completa assenza di un rapporto con sua madre.

Stando a quanto ha raccontato Lory, infatti, fino all’età di diciassette anni non aveva nemmeno idea di che cosa fosse il ciclo mestruale. Quando a quell’età le venne la prima mestruazione, sua madre si limitò ad alzare le spalle e a dirle “Lavati!”. Non avendo minimamente ricevuto una vera e propria “educazione sessuale” da parte della famiglia, Lory si sentiva costantemente inferiore rispetto alle proprie amiche, più procaci e apparentemente sicure di sé: l’adolescenza quindi fu un periodo difficile, disseminato di insicurezze.

La prima volta di Lory Del Santo

La prima volta di Lory Del Santo quindi si inserisce in un quadro piuttosto complesso, e non contribuì affatto a migliorare le cose. L’attrice ha raccontato che il primo uomo con cui si ritrovò in intimità fu un ragazzo misterioso e affascinante conosciuto a Roma. Lei naturalmente non ebbe il coraggio di dirgli di essere completamente priva di esperienza: quando si ritrovarono soli Lory si limitò a chiudere gli occhi e ad attendere che succedesse qualcosa. Non dovette attendere molto, dal momento che (per citare le sue parole): “Uno, due, tre, finito!”

Quando Lory riaprì gli occhi si rese conto che il ragazzo in questione si stava alzando – perché aveva finito davvero – e addirittura si sentì dire che era evidente che avesse molta esperienza! La ragazza, completamente confusa da quello che era successo, non disse nulla e non diede spiegazioni.

La reazione dei coinquilini

Naturalmente la storia della prima volta di Lory Del Santo suscita oggi grasse risate: qualcuno nella casa ha chiesto se il ragazzo in questione fosse davvero riuscito a concludere nel giro di pochi secondi, e qualcun altro ha voluto sapere se Lory avesse davvero sentito qualcosa. L’attrice non si è tirata indietro e ha risposto con grande autoironia a tutte le curiosità degli propri coinquilini, con i quali è riuscita a creare un rapporto di complicità e confidenza nonostante il fatto che il suo ingresso sia avvenuto dopo quello di tutti gli altri a causa dell’ennesimo grave lutto che l’ha colpita.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com