GF Vip 13 novembre 2020, le anticipazioni: Selvaggia Roma nella casa

Le anticipazioni di venerdì 13 novembre al GF Vip: dall'ingresso di Selvaggia Roma all'alterco scoppiato tra Elisabetta e Pierpaolo.

Ferve l’attesa per la diretta del 13 novembre al Grande Fratello Vip, dove Alfonso Signorini ha promesso un’importante scoop (sembra riguardante la discussa, mancata liaison tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli). Atteso anche l’ingresso di Selvaggia Roma nel corso della serata.

Advertisements

GF Vip: le anticipazioni

Dopo essere risultata finalmente negativa al Coronavirus, sembra che Selvaggia Roma potrà entrare nella casa del Grande Fratello Vip a partire dal 13 novembre. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo avrebbe già manifestato un certo interesse nei confronti di Pierpaolo Pretelli, e tutti si aspettano che tra lei ed Elisabetta Gregoraci scoppino scintille. Sicuramente al centro della puntata tornerà la questione “Gregorelli”, vista la recente scenata di gelosia fatta dall’ex moglie di Briatore a Pierpaolo. Altro argomento discusso potrebbe essere invece il rapporto d’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che in questi giorni si sono scambiati alcune lettere profonde sul loro rapporto.

Mentre Alfonso Signorini ha confessato di avere un’importante scoop (rimandato proprio a questa sera) sui social sembra che il conduttore abbia confermato la voce che un altro ex concorrente entrerà nella casa del GF Vip: si tratterebbe di Cristiano Malgioglio. Oltre a lui anche l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Iannone, potrebbe essere tra i nuovi volti del reality show. Al momento la notizia non ha ricevuto conferme, ma in tanti sui social non vedono l’ora di scoprire come i nuovi ingressi influiranno sugli equilibri all’interno della Casa.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jason Momoa, il dramma: “Dopo Game of Thrones ero pieno di debiti”

Pierdavide Carone in lutto: “Stanotte il mondo ha perso un uomo buono”

Leggi anche
Contents.media