Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF Nip, Barbara D’Urso hot: il seno ‘esce’ per tutta la diretta

barbara d'urso

Per la prima puntata del Grande Fratello Nip Barbara D'Urso ha avuto qualche problema con un seno, che è 'uscito' per tutta la diretta

La prima puntata del Grande Fratello Nip è finalmente andata in onda. Barbara D’Urso, in tutto il suo splendore, ha scelto un abito che ha reso tutta la diretta un tantino hot. La conduttrice ha avuto qualche problemino con il seno e il popolo del web l’ha inondata di critiche. Possibile che con tutte le prove che Carmelita ha fatto nessuno abbia notato che il suo vestito era un po’ troppo piccolo?

Barbara D’Urso hot

Per la prima puntata del Grande Fratello Nip Barbara D’Urso ha fatto una scelta decisamente poco felice. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha deciso di andare in onda con un abito che, oltre ad essere fuori luogo, le ha causato qualche problemino con il seno. Carmelita, in perfetto stile ‘Barbie Gran Galà’, ha optato per un vestito formato da un corpetto aderentissimo e da un’ampia gonna. Il tutto tempestato di brillantini nella parte sopra e di roselline in rilievo nell’altra.

A completare il look un enorme fiocco bianco all’altezza del seno. Nel complesso, la sua decisione è apparsa azzardata e limitante, soprattutto nei movimenti. Ora, considerando che è la conduttrice e che non deve fare nessuna maratona, l’outfit potrebbe anche andar bene, ma l’incidente hot perenne è davvero di cattivo gusto. Il corpetto infatti, essendo troppo aderente non riesce a contenere il seno della D’Urso e, mentre da un lato il fiocco riesce a coprirlo, dall’altro no. Qual è stato il risultato? Il davanzale di Barbarella non ha fatto altro che fuoriuscire per tutta la diretta. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di notare la cosa, anche perché sarebbe stato impossibile non farlo, e ha inondato i social con aspre critiche.

barbara

Le critiche a Barbarella

Inevitabilmente, la D’urso è stata sommersa di critiche. Sul web si legge: “Ma le tette di Barbara D’Urso? Vogliamo parlarne?” oppure “D’Urso hai mezza tetta di fuori che ti va sotto l’ascella!” o ancora “Qualcuno può dire alla D’Urso che con la tetta di fuori non si può guardare?”.

Insomma, al popolo del web non sfugge nulla, anche se non notare il seno di Carmelita era impossibile. In molti le hanno fatto notare che se solo avesse scelto un corpetto un po’ più morbido o magari un altro tipo di vestito, questo incidente hot non avrebbe avuto luogo. Una caduta di stile che, per una prima serata, sarebbe dovuta essere evitata. Fortunatamente, gli opinionisti hanno cercato di distogliere l’attenzione del popolo del web e, in parte, ci sono riusciti. Il merito è soprattutto di Iva Zanicchi che ha spoilerato ai ragazzi un particolare su un concorrente e, non contenta, ha nominato anche l’innominabile, ovvero Mara Venier. La D’Urso, con il suo solito sguardo omicida, ha sorriso sotto i baffi, ma sembra che la citazione non sia stata apprezzata molto. Anche se la conduttrice ha abbozzato una risata un po’ finta, il popolo del web, davanti allo scivolone della Zanicchi, ha dato vita ad un’infinità di gif davvero esilaranti.

Insomma, speriamo che nella prossima puntata, Camelita non ci ‘regali’ qualche altra parte del suo corpo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche