Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Mila Suarez vs Delia Duran: piovono parolacce in diretta

mila suarez

Nella seconda puntata del Grande Fratello Mila Suarez si è scontrata con Delia Duran e lo spettacolo è stato condito solo da parolacce.

Il secondo appuntamento con il Grande Fratello 16 ha visto andare in onda un duro scontro tra Mila Suarez e Delia Duran. Le due donne, che in comune hanno Alex Belli, se ne sono dette di tutti i colori, tanto che finita la squallida scena, Cristiano Malgioglio si è voluto dissociare dal linguaggio pieno di parolacce e di volgarità uscito dalle loro bocche.

Delia Duran vs Mila Suarez

La seconda puntata del Grande Fratello 16 ha visto Mila Suarez subire un duro attacco da parte di Delia Duran. Mentre la gieffina è l’ex fidanzata di Alex Belli, l’altra è la donna che ha preso il suo posto nella vita dell’attore. Durante questa prima permanenza in casa, la bella Mila ha parlato della sua vecchia relazione con tutti i compagni di gioco e Delia ha voluto un confronto perché si è sentita chiamata in causa. Insomma, quel momento è finalmente arrivato e, complice un freeze che Barbarella ha rifilato alla Suarez, la Duran si è sfogata un bel po’.

L’attuale donna di Belli ha esordito: “Io sono venuta qui per chiarire tutte le accuse che hai fatto nei miei confronti. Prima di tutto io non sono andata casa vostra nel tuo letto, perché quello era uno studio e lo sai. Poi mi sono messa con lui un mese dopo che vi siete lasciati. E poi: ci sono delle prove che ho portato delle mie amiche a casa da Alex per sc***rmelo? La nostra relazione è nata da altro, c’era un feeling tra noi due. Perché dovevo portare delle altre donne? Perché? Ma come ti permetti? Invece di parlare del tuo passato perché non ti fai valere per quello che sei e ti godi questa esperienza? Non ti avrei mai fatto del male, non mi sarei mai permessa di fare come hai fatto tu e dire quelle cose”. Il linguaggio della Duran è stato molto più colorito, ma evitiamo di riportare la miriade di parolacce utilizzate.

A questo punto, la santa di Cologno decide finalmente di interrompere il freeze e far intervenire Mila che, nel frattempo, si è sfregata le mani quasi a consumarle completamente.

Mila contro Delia

Appena la Suarez riesce a riacquistare l’uso della parola sbotta e ne dice quattro alla quella che è a tutti gli effetti la sua rivale. La modella ha esclamato: “Tu eri sposata, eri in una coppia aperta e io ero in albergo… E tu sei venuta in casa mia. Sei tu che rubi gli uomini e sei senza identità perché una donna sposata non si comporta così. Io non sono come te!”. Ovviamente, Mila si riferisce al matrimonio che la Duran aveva prima o durante il suo incontro con Belli. Delia, indispettita, ha ribattuto: “Mila Suarez, devi tornare alla realtà. Come donna ti consiglio di farti valere e cambiare argomenti, devi smettere di parlare di Alex Belli perché lui ti ha lasciato.

Ah, tu dici che lui ti amava? Se lui era innamorato di te perché non sei tornata da lui?”. Potrebbe mai finire qui? Giammai, la gieffina ha subito rilanciato: “Lui mi diceva che dovevo salvarlo da te, mi chiamava! Io non sono tornata da lui perché io non lo volevo più!”. Lo scontro scade in volgarità che non sono di questo mondo, fino a quando la Duran ha esclamato: “Io non devo rubare gli uomini ammiratori. Non lo vedi come sono? Perché invece di parlare di me non ti sciacqui la bocca?”. A questo punto, la Suarez ha risposto: “La mia bocca è sciacquatissima!”. La modella riceve molti applausi e Barbara D’Urso ne approfitta per intervenire chiedendo alla Duran della sua storia d’amore con Belli. Ovviamente, Delia osanna la sua love story come se fosse la migliore di questo mondo e, per rimanere in tema, ha concluso: “Sai cosa mi dice, Barbara? Che si pente di aver conosciuto Mila Suarez”.

La discussione scivola nuovamente su argomenti delicati come un’ipotetica fecondazione assistita, ma fortunatamente la D’Urso interviene per far uscire la sua ospite. Iva Zanicchi ha subito esclamato che sembravano “due civette sul comò”, mentre Cristiano Malgioglio ha sottolineato che le due donne hanno avuto un linguaggio pessimo dal quale si dissocia e che sono state un pessimo esempio per i giovani che stavano guardando la diretta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche