Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gf, Luca Onestini contro Francesca: “Una bulla!”

Luca Onestini

Luca Onestini contro Francesca De André per il comportamento violento tenuto contro Gianmarco: la storia su Instagram.

Luca Onestini è l’origine di numerose critiche e di numerosi attacchi portati a questa edizione del Grande Fratello. Nelle scorse settimane Luca aveva lamentato il fatto la produzione aveva fatto preferenze tra i concorrenti, dando fin troppo spazio ad alcuni di loro (ovviamente tutti hanno pensato si riferisse a Francesca De André) e molto poco ad altri che lo avrebbero meritato di ricevere il sostegno dei familiari (come Gianmarco). La goccia che ha fatto traboccare il vaso però si è verificata la scorsa notte: Francesca De André ha avuto un atteggiamento irrispettoso e aggressivo nei confronti di Gianmarco, e Luca ha fatto sui social un commento rabbioso.

Luca Onestini: “Scioccato!”

Nel corso delle settimane sono state tante le persone a criticare l’atteggiamento passivo e servile di Gennaro Lillio nei confronti di Francesca De André. Se i social ironizzano sul fatto che Gennaro venga trattato come un cane e che Francesca distribuisca in egual misura frustate e biscottini, Taylor Mega ha affermato che Gennaro non è soltanto una vittima: se si lascia trattare così da Francesca evidentemente gli piace, secondo l’influencer.

Luca Onestini non ha fatto nomi e cognomi sui social, cercando di riferirsi alla questione in maniera piuttosto generica e attaccando soltanto l’inqualificabile comportamento di Francesca.

In particolare Luca si è scagliato contro Francesca De André nel momento in cui la ragazza ha letteralmente perso le staffe in giardino e ha cominciato a offendere Gianmarco.

luca onestini furioso con la de andré

Il coraggio di Gianmarco Onestini

Qello che Luca Onestini ha voluto mettere in risalto con questo post è che paradossalmente a fare le spese dell’atteggiamento di Francesca è l’unica persona che ha scelto di parlarle francamente invece di limitarsi a sopportarla oppure ad assecondarla a tutti i costi come ha fatto finora Gennaro.

Appena prima della sfuriata di Francesca nel giardino, infatti, Gianmarco le aveva detto che si comporta in maniera aggressiva e prepotente, generando ovviamente le ire della ragazza.

Pare quindi che Gianmarco, a poche ore dalla conclusione del programma si sia involontariamente fatto portavoce di un pensiero molto diffuso su Francesca De André.

Francesca De André “raccomandata”?

Il pubblico del Grande Fratello 16 si è fatto un’idea molto chiara della De André, che nel corso delle puntate così come nel corso della convivenza con gli altri concorrenti all’interno della casa, ha avuto un trattamento di favore più o meno palese.

E’ stato abbastanza chiaro infatti che, considerandola un “personaggio forte” Barbara D’Urso abbia voluto metterla in luce più di molti altri, sfruttando le polemiche e “casi di scandalo” che la ragazza fa sorgere non appena apre bocca.

Molti telespettatori si sono detti davvero stufi delle continue scenate della De André, in grado di far convergere sempre e comunque l’attenzione su se stessa.

Uno degli episodi più eclatanti, a dimostrazione del fatto che la produzione vuole Francesca De André a tutti i costi nella casa è stato quello della porta rossa: dopo la semifinale Francesca voleva abbandonare il gioco ma la porta rossa è rimasta chiusa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche