Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF, il look di Barbara D’urso scatena il web: “È una tovaglia?”

barbara d'urso

Per la quarta puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha scelto un look discutibile, che i fan del reality hanno paragonato ad una “tovaglia”.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha deciso di stupire i telespettatori con un look che potremmo definire alternativo. La conduttrice, forse ancora immersa nei pic nic tipici del giorno di Pasquetta, ha deciso di andare in onda con un abito in perfetto ‘stile tovaglia’. Il popolo del web, soprattutto i suoi cari “amici di Twitter” si sono scatenati.

Il look di Barbara D’Urso

Per questo quarto appuntamento con il Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha sfoggiato un look abbastanza discutibile. Se la conduttrice non avesse scelto un tessuto in perfetto ‘stile tovaglia’, l’abito sarebbe stato anche passabile. Come fatto in due delle precedenti puntate, Carmelita ha scelto un vestito tipico di ‘Barbie Gran Galà’, particolarmente strizzato sul seno e con un’ampia gonna. Non a caso, appena entrata in diretta, Barbara ha fatto una piroetta su se stessa per mostrare ai telespettatori il suo outfit. Il colore predominante è il rosso e i quadretti in tonalità scura sono immancabili.

La scelta non è affatto piaciuta ai fan del Grande Fratello che su Twitter si sono scatenati paragonando la conduttrice ad una “tovaglia”. Addirittura qualcuno ha ipotizzato che Barbarella, reduce dal picnic di Pasquetta, abbia pensato di unire l’utile al dilettevole e di chiedere alle sarte di Mediaset di improvvisare un abito con la stoffa avanzata dai pranzetti in campagna. Per terminare l’outfit, la D’Urso ha scelto di indossare un bel paio di trampoli, anche se una sneakers colorata, magari rossa, non sarebbe stata male. Se la conduttrice è stata criticata, così come il suo grande amico Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi ha passato l’esame del popolo del web a pieni voti.

Il look degli opinionisti

Se Carmelita è stata paragonata ad una tovaglia, Cristiano Malgioglio ha attirato infiniti confronti, ma nessuno è riuscito a capire a chi si possa essere ispirato. L’opinionista ha scelto di indossare un’ampia gonna nera a balze con dei dettagli verdi, una giacca sempre scura, una camicia bianca e un papillon nero.

L’outfit del cantante è stato motivato da lui stesso, che alla domanda della D’Urso che gli ha chiesto “Come ti sei vestito?”, ha risposto: “Ho fatto questa scelta per combattere l’omofobia”. Malgioglio infatti, per controbattere alle accuse che Daniele ha fatto a Cristian Imparato ha voluto sfoggiare un look prettamente femminile. Insomma, una scelta che, anche se ha una buona causa alla base, è stata poco felice. La vincitrice della serata è senza dubbio Iva Zanicchi che, come in tutte le puntate, ha sfoggiato un outfit elegante. L’aquila di Ligonchio, puntando sempre sul nero, ha optato per un’ampia casacca nera in seta con un pantalone della stessa tonalità. In conclusione, Barbarella ha conquistato un sei per l’impegno, Cristiano un quattro e Iva un dieci pieno. Speriamo che la conduttrice del Grande Fratello 16 ci regali ad ogni puntata look sui generis perché i commenti che nascono sul web sono davvero esilaranti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche