Notizie.it logo

GF 16, Jessica Mazzoli: dichiarazioni sconvolgenti su Morgan e Asia

jessica mazzoli

In un momento di confidenze al Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli si è lasciata andare a dichiarazioni sconvolgenti su Morgan e Asia Argento.

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, si è confidata con alcuni compagni di gioco e ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con il cantautore. L’ex talento di X Factor ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti non solo sul padre di sua figlia, ma anche sulla sua nuova fidanzata e su Asia Argento.

Jessica contro Morgan

Momenti di confessione per Jessica Mazzoli. A qualche giorno di distanza dall’inizio della sua esperienza al Grande Fratello 16, l’ex talento di X Factor è tornata a parlare della sua travagliata storia d’amore con Morgan. La cantante ha rivelato come l’uomo l’abbia conquistata e convinta a fare un figlio. La bella sarda ha ammesso: “Morgan mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto ‘Ti amo, voglio passare la mia vita con te’”. Jessica si riferisce alla penultima puntata di X Factor, quando la sua esperienza nel talent ha avuto fine.

La ragazza ha ammesso che in un primo momento è rimasta sconvolta dalla sua dichiarazione d’amore, ma che poi è stata lei a richiamarlo. La loro love story è iniziata all’improvviso e lui le ha subito proposto di avere un figlio, anche se lei non voleva vista anche la sua giovane età e la voglia di costruirsi una carriera nel mondo della musica. La Mazzoli ha raccontato: “Lui ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Però per me era presto diventare mamma. Lui ci provava, così tanto, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina. Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi. Lui mi ha portato ad andare via. Siamo stati in casa insieme più di un anno”. Insomma, Jessica sottolinea che non è assolutamente vero quello che sostiene Morgan e che lei “non ha incastrato” nessuno.

La gieffina però, svela anche qualche dettaglio sia sulla nuova fidanzata del Castoldi che su Asia Argento.

Le dichiarazioni su Asia Argento

Jessica ha raccontato che in Asia Argento aveva trovato una confidente e sperava che lei potesse consigliarla nel modo giusto, soprattutto considerando che quello che lei stava vivendo con la piccola Lara lei lo aveva già affrontato anni prima con Anna Lou. La Mazzoli ha rivelato: “Sono venuta a scoprire che faceva un disco con Asia Argento, che poi per promuoverlo si baciavano in Tv. Io mi sentivo con Asia in privato e lei faceva la solidale con me, visto che c’era passata da quella situazione. Io mi aspettavo che mi potesse dare dei consigli. Lei invece ha contribuito a questa cosa per i suoi scopi e interesse personali. Però vabbè, sti cavoli di Asia. Qui lo str**zo era lui”. La bella sarda ha sottolineato che la sua vita con Morgan non poteva essere definita tale, visto che lui non le consentiva né di avere amici e né tantomeno di invitare qualcuno in casa.

Come se tutte queste dichiarazioni non bastassero, la cantante ha rivelato che la nuova fidanzata del Castoldi c’era anche quando la sua relazione stava ancora in piedi, tanto da aver trovato la sua biancheria intima in casa. Jessica ha dichiarato: “Il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui. Una grupie pazza, di quelle che seguono i cantanti. Con questa ci sta ancora, con una sciroccata. Lui mi diceva ‘questa ragazza è una spalla per me’. Ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui”. In conclusione, la gieffina ha ammesso che lei non tornerebbe mai con Morgan, ma che lui potrebbe anche farlo. La cantante ha rivelato: “Rosica del fatto che sono l’unica donna della sua vita che non è mai tornata da lui.

Perché tutte le sue ex sono tornate”. Insomma, quanto tempo impiegherà Barbara D’Urso prima di far entrare il Castoldi nella casa del Grande Fratello? Per la prossima puntata del reality sono già previsti due confronti, quindi siamo certi che a breve assisteremo anche a quello tra Morgan e la sua ex compagna.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche