Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF, Francesca De André trova una ‘sorpresa’ in bagno: “Sono schifata”

francesca de andrè

Francesca De Andrè ha trovato in bagno una 'sorpresa' che non le è piaciuta affatto e ha perso le staffe

Francesca De Andrè è senza dubbio la ragazza più logorroica di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La figlia del cantautore Cristiano, dopo aver ricevuto una diffida dal padre che le impone di non parlare di lui, in qualche modo dovrà pur sfogare le sue paturnie. Questa volta però, il suo show è più che giustificato visto che in bagno ha trovato una ‘sorpresa’ non proprio piacevole.

Francesca De Andrè su tutte le furie

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata un tantino difficile per Francesca De Andrè che, in diretta, ha scoperto le ultime dichiarazioni fatte dal papà. Quest’ultimo, dopo aver diffidato le sue due figlie, ha deciso di tornare sull’argomento e ha raccontato di aver sempre provveduto al sostentamento delle figlie, che fanno le vittime ma non lo sono. Il succo, bene o male, è questo e Francesca ha davvero perso la pazienza. La ragazza si è scagliata duramente contro il genitore, utilizzando la parola “schifo” per almeno un centinaio di volte.

Quando è finita la messa in onda, la giovane De Andrè era una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Questa volta però, il suo show è più che giustificato, considerando che qualche coinquilina ha lasciato in bagno una ‘sorpresa’ che avrebbe fatto perdere le staffe a chiunque. Francesca ha tuonato: “Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia. Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”. Francesca, andata in bagno per i classici bisogni fisiologici che ognuno di noi ha, si è trovata davanti ad una scena di film horror. Sfogandosi con Kikò Nalli ha raccontato di aver trovato un assorbente sporco e aperto.

Lo sfogo di Francesca De Andrè

Di certo la De Andrè era provata dalla messa in onda, ma probabilmente si sarebbe arrabbiata anche se non ci fosse stata di mezzo la diretta.

Francesca si è subito sfogata con Kikò che, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello, è diventato il suo punto di riferimento. La nipote di Fabrizio ha avuto una vita molto difficile, fatta di case famiglia e di rapporti conflittuali con il papà. Proprio durante l’ultima puntata del reality di Barbara D’Urso ha ammesso di essere cresciuta a pane e violenza e che dai genitori non ha imparato altro. Probabilmente, le reazioni spesso troppo eccessive che ha sono legate all’infanzia difficile che ha vissuto. Ovviamente, questo non giustifica l’atteggiamento duro e sopra le righe che ha avuto nei confronti di Alberico Lemme. Quest’ultimo non è uno stinco di santo ed è un provocatore nato, ma i fan del GF non hanno affatto apprezzato le parole poco carine che la ragazza gli ha rivolto durante la diretta. Francesca gli ha dato spesso del “vecchio”, dello “schifoso” e ha fatto riferimento ai “pannoloni” che l’uomo cambierebbe spesso.

Ora, passi il fatto che Lemme sia insopportabile, ma una ragazza giovane che si rivolge in modo aggressivo nei confronti di una persona matura non è un bel vedere. Insomma, il mistero “dell’assorbente sporco” verrà risolto? Di certo, fino a quando la De Andrè non scoprirà il responsabile del misfatto non si arrenderà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche