Notizie.it logo

GF 17, Barbara D’Urso conferma: prossimo Grande Fratello nel 2020

gf 17

Barbara D'Urso conferma che il GF 17 ci sarà. Lei sarà di nuovo al comando del reality show Mediaset che partirà il prossimo anno su Canale 5.

Durante la puntata finale del Grande Fratello 16 è già stato confermato il GF 17. Il reality show Mediaset, che in questa edizione condotta da Barbara D’Urso è andato molto bene, tornerà presto. Lo ha detto in diretta la presentatrice. Il Grande Fratello 2020 si farà. La conferma, decisamente gradita dagli appassionati del programma, non è stata del tutto inaspettata. Soprattutto considerando gli ascolti di questa ultima edizione e l’affetto che la conduttrice suscita da sempre nei telespettatori di Canale 5, che diventano suoi fedelissimi.

La conferma del GF 17

La diretta della finale del GF 16, condotto da Barbara D’Urso, è cominciata con i ringraziamenti. Come ha annunciato la stessa presentatrice Mediaset, in genere questo genere di ringraziamenti si fanno alla fine. Quando il programma è finito, il vincitore è stato proclamato e tutti non vedono l’ora di potersi godere il post reality. Lei ha voluto cambiare le carte in tavola, per essere sicura che chi di dovere ricevesse il giusto spazio.

Anche perché si tratta del pubblico da casa. I telespettatori che ogni lunedì sera hanno trascorso qualche ora davanti al televisore in compagnia dei ragazzi del Grande Fratello.

La D’Urso ha voluto ricapitolare la situazione televisiva. Quest’anno si è cominciato con poca fortuna per quanto riguarda i reality show targati Mediaset. Il Grande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi non ha dato i risultati sperati. Nonostante siano stati fabbricati ad hoc vari colpi di scena. Motivo per cui si temeva seriamente per l’edizione Nip del Grande Fratello. Che invece è andata bene. Considerando che in Rai la concorrenza ha scelto di schierare uno dei suoi pezzi forti contro la D’Urso, il sempreverde Montalbano. 20% di share per il reality che permette di spiare la Casa del GF 16. Tanti ringraziamenti e il piacevole annuncio della conferma per il GF 17.

Barbara D’Urso al Grande Fratello 2020

Grazie al successo della sedicesima edizione del reality, la D’Urso ha confermato che ci sarà un GF 17.

Arriverà nel 2020, puntuale. Con lei sempre al comando. Squadra vincente non si cambia, si dice. E infatti ci sono grandi possibilità che al suo fianco ci siano ancora Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come opinionisti. I telespettatori che hanno apprezzato questa versione e che sono già in trepidazione per la prossima, sarebbero felici di rivedere ancora il terzetto. Certo, questo allontanerebbe l’ipotesi che la D’Urso conduca la prossima versione del Grande Fratello Vip, se dovrà occuparsi del Grande Fratello 2020. Ma non può nemmeno condurre tutto lei. Scatta quindi subito il toto nome per la prossima conduttrice del reality. Magari ancora insieme ad Alfonso Signorini.

Nel frattempo, visto che mancano ancora mesi al GF 17, che potrebbe cominciare a marzo come l’edizione che si è appena conclusa, grandi festeggiamenti per Martina Nasoni. La ‘Ragazza con il cuore di latta’ ha stravinto il GF 16. Merito suo e merito del pubblico che si è appassionato subito.

Altro che ascolti scadenti del GF Vip o dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche