Notizie.it logo

GF 16, Vladimir Luxuria nuova concorrente

vladimir luxuria

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16 Vladimir Luxuria entrerà nella casa e porterà un po' di scompiglio

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello 16. Dopo che numerose indiscrezioni davano per scontato l’arrivo dell’agente Eliana Michelazzo, poi ufficialmente smentito da Mediaset, Carmelita ha pensato bene di ‘buttare’ dentro Vladimir Luxuria. Che ruolo avrà la donna? Sarà un concorrente ufficiale?

Vladimir Luxuria entra al GF 16

Barbara D’Urso è pronta a sfoderare sempre nuovi colpi di scena per rendere più appetitoso il suo Grande Fratello 16. La conduttrice che fa tutto “con il cuore”, nell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, ha fatto un annuncio “chok”: un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore si vociferava l’arrivo della titolare dell’Aicos Management Eliana Michelazzo, ma il popolo del web ha risposto in modo più che negativo, per cui Mediaset ha ufficialmente smentito la news. Adesso, ad annunciare questa new entry è direttamente Barbarella che ha fatto il nome di Vladimir Luxuria. Ovviamente, non sappiamo ancora se la donna diventerà una concorrente a tutti gli effetti, ma qualcosa ci dice che possa essere una semplice disturbatrice, così come lo sono stati sia Alberico Lemme che Guendalina Canessa.

Considerando che il Grande Fratello è iniziato da più di un mese, sembra assurdo che la produzione possa decidere di mettere in gara un nuovo personaggio a qualche settimana dalla chiusura. Di certo, Vladimir, che ha un carattere tutt’altro che pacato, darà filo da torcere a molti ragazzi e, forse, cercherà anche di mettere qualche regola in più in casa. Magari, Luxuria riuscirà a placare anche Francesca De Andrè che, proprio nella prossima messa in onda, riceverà l’ennesima batosta.

Puntata ricca di colpi di scena

Appurato che il nuovo ingresso al GF 16 ha il nome di Vladimir Luxuria e non quello di Eliana Michelazzo, ringraziando tutti i Santi presenti sul calendario, sappiamo già che la prossima messa in onda sarà movimentata anche per altri motivi. Protagonista indiscussa della diretta sarà ancora una volta Francesca De Andrè che scoprirà un nuovo tradimento da parte del fidanzato Giorgino. A darle il ‘triste annuncio’ sarà la sorella Fabrizia che, con paparazzate alla mano, cercherà di fare aprire gli occhi alla sfortunata Francy.

Molto probabilmente, Carmelita deciderà di mostrare alla De Andrè anche i video messaggi registrati da Guendalina Canessa e Daniele Interrante nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Immaginiamo che Vladimir dovrà anche cercare di calmare l’irascibilità di Francesca che, davanti a questa ennesima brutta notizia, potrebbe reagire demolendo tutta la casa del GF. Un altro argomento che sicuramente verrà affrontato è quello del triangolo formato da Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Valentina Vignali che, a causa della prova settimanale, vede coinvolti anche Gennaro Lillio ed Erica Piamonte. Ovviamente, in coda a tutto ciò, ci saranno anche Francesca e Gaetano Arena. Insomma, al termine della messa in onda, molto probabilmente, i concorrenti del GF 16 si ritroveranno uno contro l’altro e Luxuria, anche in questa circostanza, dovrà cercare di mettere pace.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche