Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Vignali sotto accusa: “Da photoshop a foto shock è un attimo”

valentina vignali

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, è finita sotto accusa perché pare che abbia ritoccato tutte le foto del suo profilo Instagram

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, sta facendo molto discutere. La cestista è finita sotto accusa non solo per i comportamenti eccessivi che sta avendo nel programma, ma anche per le fotografie che fino ad oggi ha postato sui social. Pare infatti che la ragazza che vediamo su Instagram sia un tantino diversa da quella che osserviamo in Tv. Che la Vignalona abbia fatto un uso eccessivo di photoshop?

Valentina Vignali sotto accusa

Valentina Vignali, oltre ad essere una bravissima giocatrice di basket, è da qualche anno anche una web influencer molto seguita. Su Instagram vanta più di 2 milioni di follower e il suo profilo, almeno fino a prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16, era quotidianamente aggiornato. La Vignalona è famosa anche per non avere peli sulla lingua, ma, dalle ultime news sul suo conto, pare che questa sincerità tanto sbandierata non sia stata applicata su se stessa. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Andando a sbirciare il suo profilo social la vediamo pressoché perfetta: alta, corpo formoso e lato B perfetto. Purtroppo però, nulla è come sembra. Alcuni fan del Grande Fratello infatti, hanno deciso di mettere a confronto alcuni fermo immagine della diretta con le fotografie che Valentina pubblica su Instagram e le differenze sono più che evidenti. Nelle ultime ore i social pullulano di immagini in stile ‘find it’ e tutto risulta più che palese. Ora, considerando che i concorrenti del GF sono in casa da poco più di un mese, sembra impossibile che la Vignali abbia subito un cambiamento fisico del genere, per cui viene da pensare che i suoi scatti social siano stati tutti, e dico tutti, ritoccati. In particolare, il popolo del web si è concentrato su una gaffe hot di cui la concorrente si è resa protagonista nelle ultime ore. Valentina, senza rendersene conto, ha mostrato ai telespettatori un primo piano del suo lato B mentre era intenta a cambiarsi e questo è apparso completamente diverso da quello mostrato su IG.

Non a caso, la maggior parte delle accuse suonano così: “Valentina Vignali da Photoshop a foto shock è un attimo”.

vignali

Gli eccessi della Vignali

Molto probabilmente, Valentina non si è resa conto di tutto ciò e la giustificazione “sui social si mettono le fotografie nelle quali si esce meglio” sembra non reggere più. Il popolo del web è letteralmente esploso contro di lei e le accuse che le vengono rivolte sono talvolta anche molto crudeli. La Vignalona infatti, è molto critica per le parole che utilizza nei confronti delle altre donne e proprio nell’ultima diretta del Grande Fratello abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno. La gieffina ha criticato duramente Francesca Cipriani dandole della gallina senza cervello e questa ha voluto un confronto con lei. Quando la cestista si è trovata davanti la Cipry ha esordito con: “Ciao tettò”. Ora, ammesso il fatto che l’ex naufraga abbia un seno eccessivo, anche se decidesse di aumentare nuovamente il suo ‘davanzale’, Valentina che problemi avrebbe? Per rimanere in tema, Francesca ha fatto notare alla cestista che le sue fotografie Instagram non sarebbero tanto veritiere.

Chissà cosa avrà pensato la Vignali davanti a questa esternazione, magari che la sua rivale non è tanto “stupida” come credeva.


© Riproduzione riservata
Leggi anche