Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Valentina Vignali lecca Kiko Nalli: interviene la produzione

gf 16

Durante la serata di martedì del GF 16 la cestista Valentina Vignali ha legccato il petto dell'ex di Tina Cipollari Kiko Nalli per un gioco di gruppo.

Giusto per regalare ai telespettatori del GF 16 una sferzata di novità, durante la serata di martedì i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno giocato al gioco della bottiglia e a ‘obbligo e verità’. Sulla scia dell’entusiasmo di poter fare qualcosa che probabilmente non facevano dai tempi delle scuole medie, i concorrenti non si sono certo risparmiati. Una su tutti la cestista Valentina Vignali. Il suo obbligo è stato quello di leccare il petto di un coinquilino, Kiko Nalli, noto per essere l’ex marito della ‘dama’ Tina Cipollari del dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’.

Giochi al GF 16

Ad organizzare l’emozionante gioco della bottiglia, quello che si fa alle feste delle scuole medie nella speranza di riuscire a strappare un bacio stampo al compagno di classe di cui si è segretamente innamorati, è stato Cristian Imparato. Il ragazzo, diventato famoso un paio di decenni fa per aver vinto il talent per bambini ‘Io canto’ e tornato alla ribalta per le accuse di omosessualità e di interventi di chirurgia estetica che lui nega, poi non nega, poi nega di nuovo, si è dato da fare per trovare un modo per passare la serata nella casa del GF 16.

Siamo solo ad una settimana dall’inizio e già si deve ricorrere a questi espedienti non propriamente innovativi.

In molti i concorrenti del reality show di Canale 5 che si sono baciati senza problemi davanti alle telecamere. C’è stato anche un bacio tra donne, quello tra Francesca ed Erica. Ormai anche i baci lesbo non sconvolgono più né i telespettatori, né gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Passo successivo il gioco ‘obbligo o verità’. Qui i protagonisti assoluti sono stati Kiko Nalli e Valentina Vignali.

Valentina e Kikò in confessionale

L’obbligo che è toccato rispettare alla cestista Valentina Vignali è stato quello di leccare il petto di Kiko Nalli, ex marito della vamp Tina Cipollari di ‘Uomini e Donne’. La Vignali non si è fatta alcun problema ed è stata pronta ad affrontare la sua prova. Nalli non è stato da meno, sollevandosi la maglietta e mostrandole il petto. Come la cestista ha dichiarato, lei può fare “senza problemi” una cosa del genere.

E ha anche aggiunto che gli inquilini devono apprezzare il suo spirito e che, fortunatamente, il concorrente profumava di bucato.

La reazione del GF 16 è stata immediata. Valentina e Kiko sono stati chiamati in confessionale. Non si sa per quale motivo i due concorrenti del reality siano stati convocati con tanta urgenza. Loro non lo hanno detto. Probabilmente un rimprovero per il siparietto particolarmente trash. Anche se si momenti di bassa televisione il reality è pieno e ne ha fatto proprio un punto di forza. Ad ogni modo i due sono stati sicuramente i protagonisti della serata di ieri, superando anche il bacio lesbo del gioco della bottiglia avvenuto solo pochi momenti prima. I telespettatori non sono rimasti particolarmente colpiti da questo momento tra i due concorrenti e nemmeno il popolo del web, che sa di potersi aspettare ben altro ormai dai programmi televisivi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche