Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, i look di Valentina Vignali e De Andrè per la 7° puntata

valentina vignali de andrè

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Valentina Vignali hanno scelto dei look decisamente poco sobri e trasgressivi.

Nella settima puntata del Grande Fratello 16 non ci hanno stupito solo gli infiniti pianti di Francesca De Andrè, ma anche alcuni look sfoggiati dai concorrenti. In particolare, ad attirare l’attenzione, nel bene e nel male, sono stati quello della figlia di Cristiano e quello di Valentina Vignali, definiti tutt’altro che sobri.

Il look di Valentina Vignali

La settima puntata del Grande Fratello è stata esplosiva. Due concorrenti, rispetto a tutti gli altri compagni d’avventura, si sono distinti sia per il look sfoggiato che per le emozioni che hanno dovuto affrontare. Valentina Vignali, oltre ad essere stata nuovamente coinvolta nel triangolo amoroso con Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, ha ricevuto anche un duro attacco da parte di Ivana Icardi. Per rasserenarla un po’ Barbara D’Urso ha pensato di fare entrare in casa la madre Cristina che, con fare amoroso, l’ha tranquillizzata in merito al fidanzato. Valentina, web influencer da più di 2 milioni di seguaci, è scoppiata in lacrime e non si è preoccupata minimamente di mostrarsi con il trucco sciolto in volto.

Ora, a parte il mascara che ha creato un effetto in stile notte horror, la Vignali si è fatta notare anche per il look scelto. La cestista, alta un metro e ottantacinque, ha indossato un minidress tempestato di paillettes nere e dorate. A completare il tutto, oltre a dei codini perfetti per il Coachella, dei tacchi a spillo vertiginosi. Insomma, Valentina, altissima, ha abbracciato la mamma facendola apparire minuscola rispetto a lei. Quello che più ha colpito i fan del Grande Fratello non è stata la differenza d’altezza tra mamma e figlia, quanto l’outfit decisamente audace e poco sobrio. La Vignalona, però, non si è sentita sola, visto che a farle compagnia ci ha pensato Francesca De Andrè, anche lei decisamente appariscente.

valentina

Il look di Francesca De Andrè

Se per la Vignali la messa in onda non è stata affatto semplice, per Francesca De Andrè è stata a dir poco disastrosa. La figlia di Cristiano ha prima scoperto un altro tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini e poi ha appreso di essere stata lasciata con un post social.

La ragazza ha successivamente avuto una brutta lite anche con Cristiano Malgioglio e il popolo del web l’ha attaccata in massa per l’aggressività sfoderata nel confronto. Ora, tralasciando tutto il trash che la De Andrè ci ha regalato, il suo look ha decisamente catturato l’attenzione dei fan del GF 16. Francesca ha scelto di sfoggiare un abito lungo decisamente sexy. La gieffina, a differenza della scorsa puntata in cui ha indossato una minigonna inguinale e un reggiseno in bella vista, ha optato per un vestito completamente trasparente, pitonato e con una scollatura a ‘V’. Il tutto è stato completato da tacchi a spillo vertiginosi. L’outfit scelto dalla ragazza è stato sicuramente più apprezzato di quello della Vignali, ma ha comunque lasciato perplessi i telespettatori. Le due concorrenti del Grande Fratello, infatti, si distinguono ad ogni diretta per i look scelti, giudicati sempre troppo appariscenti e lontani anni luce dall’eleganza che, giusto per fare un esempio, mostrava Ambra Lombardo.

francesca


© Riproduzione riservata
Leggi anche