GF 16, Roxy: parla l’amante del fidanzato della De Andrè

Rosi Roxy Zamboni, la presunta amante del fidanzato della De Andrè, è stata ospite a Domenica Live e ha fornito la sua versione dei fatti.

Rosi Roxy Zamboni, la presunta amante del fidanzato di Francesca De Andrè, è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica Live e ha fornito la sua versione dei fatti. La web influencer sostiene di non avere nessuna relazione con Giorgio, ma Barbara D’Urso ha una “busta choc” che sembra contraddire le sue parole.

La versione di Roxy

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha avuto un’amara sorpresa. Barbara D’Urso le ha mostrato che il fidanzato Giorgio è stato paparazzato insieme ad una misteriosa bionda. Quest’ultima è Rosi Roxy Zamboni, una web influencer che, ospite di Domenica Live, ha raccontato la sua versione dei fatti. La prosperosa donna sostiene che tra lei e il fidanzato della gieffina c’è solo una semplice amicizia e che il giorno in cui sono state scattate le fotografie il motivo del loro incontro era prettamente lavorativo. Roxy, per avvalorare la sua tesi, ha aggiunto che non erano soli come gli scatti dimostrano, ma che con loro c’erano altre persone. La Zamboni ha dichiarato: “La cosa non è andata così. Sono stata contattata per lavoro, per questo mi sono recata sotto casa di Francesca De Andrè. Vengo da due storie con personaggi famosi e se volevo lo facevo prima”. A questo punto, la D’Urso ha mostrato ancora una volta la paparazzata, facendole notare he nelle immagini sembrano esserci solo loro. Rosi ha ribattuto: “Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma di un bambino di sei anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato”. La versione della presunta amante del fidanzato della De Andrè è un tantino fumosa, tanto che nessuno dei presenti a Domenica Live ha creduto alle sue parole.

Una nuova ‘busta choc’

Tra gli ospiti del salotto domenicale di Barbarella c’è Karina Cascella che, incredula, fa notare alla Zamboni che quando i fotografi si appostano sotto casa di qualcuno c’è sempre un motivo. Riccardo Signoretti ha aggiunto: “Avete fatto una cosa orrenda nei confronti di Francesca De Andrè che è all’interno della casa del Grande Fratello 16”. Roxi, che continua fermamente a sostenere la sua tesi, ha risposto: “Non sono andata a casa di Francesca, mi sono fermata sulla soglia di casa. Ero con Gioia e Alessandra, che doveva consegnare delle cose a Giorgio”. A questo Carmelita è intervenuta e ha smentito le parole della web influencer, sventolando una “busta choc” con nuove fotografie. La conduttrice di Domenica Live, incalzata da Biagio D’Anelli, ha mostrato alcuni scatti che ritraggono Rosi e Giorgio all’interno di un bar e accanto a loro non c’è nessuno. Si nota chiaramente che il tavolino è per due e che non ci sono sedie vuote vicino. Insomma, anche se la Zamboni continua a smentire una relazione tra lei e il fidanzato della De Andrè le prove “choc” sembrano dire tutto il contrario. Come reagirà Francesca davanti a queste ennesime immagini? Molto probabilmente, la gieffina darà vita ancora una volta ad un siparietto trash degno di nota.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com