Notizie.it logo

GF 16, il padre di Martina Nasoni in casa: “Lascia perdere Daniele”

martina nasoni

Nell’ultima puntata del GF, il padre di Martina Nasoni ha fatto il suo ingresso in casa e ha chiesto alla figlia di lasciar perdere Daniele

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Martina Nasoni ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del papà. L’uomo è entrato nella casa per abbracciare la figlia, ma anche per darle un consiglio per quanto riguarda il suo rapporto ‘sentimentale’ con Daniele Dal Moro.

Il padre di Martina entra in casa

Nella settima puntata del Grande Fratello 16, il papà di Martina Nasoni è entrato in casa per riabbracciare la figlia. Barbara D’Urso, prima di consentire questo incontro, ha mandato in onda una serie di video in cui si vede sia ‘la ragazza con il cuore di latta’ che racconta la sua malattia e quello che ha dovuto affrontare che una dedica della madre. La bella ternana ha scoperto di avere una malattia al cuore quando aveva 12 anni e ha dovuto subire un delicato intervento. Qualche anno fa anche la mamma ha subito la stessa sorte e si è dovuta sottoporre ad un trapianto al cuore. Queste malattie hanno messo a dura prova la stabilità e la forza della famiglia Nasoni che, nonostante tutto, grazie all’unione, è riuscita a superare tutto al meglio.

Nel vedere il filmato, Martina si è commossa e quando ha visto la mamma e ha ascoltato le sue parole colme d’affetto, è scoppiata in un pianto a dirotto. È in questo momento che Barbarella ha lanciato un bel freeze a tutti i concorrenti e il papà della Nasoni ha fatto il suo ingresso in casa. L’uomo ha subito abbracciato la sua bambina e si è complimentato con lei per il percorso che sta facendo al Grande Fratello e l’ha tranquillizzata su tutti i suoi affetti che l’aspettano fuori. Subito dopo, il padre della bella ternana le ha dato un consiglio che ha spiazzato tutti, sia i altri concorrenti che i telespettatori.

Il consiglio del papà di Martina

Dopo aver tranquillizzato la figlia, il signor Nasoni, stringendo tra le mani il volto della ragazza, ha esclamato: “Ti devo dire una cosa ed è anche questo il motivo per cui sono entrato io e non mamma. Lascia perdere Daniele e vivi la tua esperienza.

Non hai bisogno di lui. Sei bella e meriti tanto. Lascia perdere Daniele”. Martina ha reagito all’esternazione del papà scoppiando a ridere, mentre Dal Moro, freezato, è rimasto impassibile, con un’espressione più che accigliata. La D’Urso ha poi concesso lo stop freeze alla gieffina che è saltata alle braccia del genitore ringraziandolo per quanto detto e per la visita. Forse, il papà della Nasoni ha avuto il coraggio di dire alla ragazza, in toni più severi rispetto agli altri e con un modo un tantino crudo, che Daniele non è il ragazzo giusto per lei. La bella ternana seguirà il consiglio del genitore? Ce lo auguriamo, anche perché il poco interesse di Dal Moro è più che palese agli occhi di tutti. Di certo, subito dopo la messa in onda, ‘la ragazza con il cuore di latta’ e il suo bello avranno modo di confrontarsi e immaginiamo che l’imprenditore veneto confermi la sua intenzione di chiudere la loro frequentazione.

Insomma, non possiamo fare altro che sperare che Martina segua il consiglio del genitore, visto che le mamme e i papà hanno sempre uno sguardo che va molto oltre.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche