Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Mila Suarez: l’outift della puntata costa quasi 2mila euro

gf 16

La gieffina Mila Suarez ha sfoggiato un minidress di lusso durante l'ultima diretta del GF 16. L'outfit è firmatissimo e ha un costo decisamente alto.

Durante l’ultima diretta serale del GF 16 a farla da padrona sono stati come sempre gli outfit di presentatrice e concorrenti e le polemiche. C’è un outfit in particolare che ha attirato l’attenzione degli esperti di moda e di tendenze, quelli che non si lasciano sfuggire un marchio e che conoscono tutti i modelli dei vari stilisti di grido. Ad indossarlo è stata la modella nordafricana Mila Suarez. Lei è una grande amante della moda e, non lo nasconde, anche del lusso. Il capo d’abbigliamento che ha scelto per la diretta condotta da Barbara D’Urso lo conferma.

L’outfit di Mila Suarez

L’abito scelto dalla modella Mila Suarez per la diretta del lunedì sera del GF 16 su Canale 5 non è certo passato inosservato. Lei è molto bella e ha un fisico che le permette di indossare praticamente qualsiasi cosa, valorizzandola e valorizzando il capo d’abbigliamento. Quando però sceglie di proporre in prima serata un modello firmato e anche piuttosto costoso, fa sicuramente centro.

E così è stato durante la prima serata di Canale 5. Soprattutto se confrontato con l’abito che ha scelto la padrona di casa Barbara D’Urso, che sui social è stato piuttosto criticato per la sua indubbia somiglianza con una tovaglia.

Mila è una grande appassionata di moda e sa scegliere bene i suoi outfit. Probabilmente non fa tutto da sola e qualche sponsor l’avrà indirizzata in merito ai capi da mettere in valigia. Però è una tosta che sa scegliere anche in autonomia cosa indossare e cosa le sta meglio. In perfetta linea con il suo amare il lusso ed essere un personaggio prorompente. Sia fisicamente, grazie alla chirurgia estetica, che caratterialmente, grazie ad una personalità molto forte. Ed eccola infatti comparire in tutto il suo splendore in un minidress Balmain.

Quanto costa il minidress Balmain?

Individuato che l’outfit di Mila Suarez al GF 16 è un capo firmato Balmain, la domanda più ovvia è domandarsi quale sia il suo costo.

Più per curiosità, che per poterlo acquistare veramente. Anche perché il prezzo dell’abito non è indifferente, costa quasi 2mila euro. 1.690 euro per la precisione. Il minidress in filo ha un motivo a righe alternate bianche e grigie. La gonna è corta e aderente, le maniche sono lunghe e sul lato del collo ci sono i bottoni.

Una piccola curiosità che i più attenti alle tendenze della moda avranno già individuato: nella diretta precedente era la padrona di casa Barbara D’Urso ad indossare un capo Balmain. Evidentemente il marchio della casa di moda francese è considerato molto televisivo, oltre a ricadere nella categoria lusso per quanto riguarda l’abbigliamento. Non per niente in passato anche Brigitte Bardot e Ava Gardner, due grandissime dive del passato, vestivano Balmain. Si tratta infatti di un marchio che da sempre riesce a mettere insieme un look classico e sempre di lusso. Ai giorni nostri oltre alla D’Urso e alla Suarez anche Angelina Jolie, Kate Moss e Penelope Cruz, solo per citare alcune dive internazionali, vestono spesso Balmain.

© Riproduzione riservata
Leggi anche