Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Michael Terlizzi in lacrime: tutta colpa di Francesca De André

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi e Francesca De André hanno avuto un brutto confronto e, com'era prevedibile, Michael ne è uscito a pezzi.

Michael Terlizzi non ha pace nella casa del Grande Fratello. Il figlio di Franco ha affrontato un altro brutto momento a causa di un violento confronto con Francesca De André, la quale gli ha spiegato senza mezzi termini i motivi per i quali ha deciso di votare Michael per la nomination. Anche senza voler ferire i sentimenti del giovane, Francesca è riuscito a ridurlo in lacrime: ecco come sono andate le cose.

Michael Terlizzi è paranoico?

Nella casa del Grande Fratello “sopravvivono” alle nomination soltanto le persone in grado di mostrarsi sicure di se stesse in ogni occasione, affrontando in maniera più o meno serena tutte le varie dinamiche che periodicamente sconvolgono o scandiscono la convivenza all’interno della casa.

Michael Terlizzi sta dimostrando ogni giorno che passa da non avere la stoffa del gieffino, dal momento che ogni contrasto con gli altri concorrenti viene vissuto molto male, come una sorta di piccola tragedia che spinge sempre Michael sull’orlo delle lacrime.

E’ chiaro che il figlio di Franco viva molto male anche la sola idea di non essere accettato dagli altri e che cerchi in ogni modo di avere un buon rapporto con ogni altro concorrente.

Non è possibile piacere proprio a tutti però: lo ha imparato a sue spese il povero Michael, mandato per la seconda volta consecutiva in nomination. Il motivo, secondo Francesca De André sarebbe l’atteggiamento troppo paranoico di Michael e la sua pessima abitudine di intromettersi nei discorsi, anche in quelli che non lo riguardano.

Lo scontro tra Michael e Francesca

L’errore più grosso commesso da Michael dopo che sono stati resi noti i risultati delle votazioni per la nomination è stato quello di chiedere spiegazioni: nel momento in cui è arrivato da Francesca De André le cose non si sono messe affatto bene. Francesca infatti, pur tentando di mantenere la calma, ha finito con ridurre in lacrime il suo coinquilino. Durante il confronto Francesca ha affermato:

Ogni cosa che uno ti dice rimugini. Michael, svegliati, non ne voglio neanche più parlare!

In un altro punto del discorso ha invece esclamato che i discorsi e gli atteggiamenti di Michael sono troppo infantili per un ragazzo della sua età.

Kikò Nalli consola Michael Terlizzi

Se c’è qualcuno pronto a criticarlo molto aspramente, fortunatamente nella casa c’è anche qualcuno disposto a consolare Michael Terlizzi e a fornirgli tutto il sostegno possibile: si tratta di Kikò Nalli.

Data la differenza d’età che corre tra i due, Kikò si è posto nei confronti di Michael un po’ come il fratello maggiore un po’ come un padre comprensivo.

Kikò ha invitato Michael a non dare ascolto alle critiche e a farsi scivolare addosso gli attacchi personali, rimanendo sereno nella settimana che lo separa dalla nomination ma soprattutto mostrandosi sempre per quello che è, cioè una persona buona e sensibile che si è conquistata a tutti i livelli le simpatie del pubblico.

Se Michael dovesse superare la nomination ma essere nuovamente nominato nella prossima settimana, non sarebbe affatto facile per lui superare lo stress.

© Riproduzione riservata
Leggi anche