Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si sono baciati

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si sono baciati, e non solo loro. Nella Casa del GF 16 sarà una settimana bollente!

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si sono baciati davanti alle telecamere del Grande Fratello 16, ma non è affatto l’ultimo atto dei rumors che hanno turbinato negli scorsi giorni intorno all’omosessualità del figlio di Franco Terlizzi: c’è da gridare allo scandalo o è arrivato il momento dei “Lo dicevo io”? Assolutamente no: la spiegazione è molto meno eccitante di come sembra.

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini: il bacio

Il figlio di Franco Terlizzi e il fratello di Luca Onestini negli scorsi giorni sono stati tirati in ballo da Cristian Imparato ed Edoardo Ercole, i quali avrebbero affermato che i due, oltre a conoscersi da prima di entrare nella casa, avrebbero anche avuto degli incontri ravvicinati. Secondo i due infatti Gianmarco avrebbe ricevuto delle avances non gradite da Michael Terlizzi. Intorno a questa vicenda, affermata e smentita dalle varie parti in un acceso confronto pubblico, si è creato un grosso polverone che gli autori del Grande Fratello 16 hanno deciso di sfruttare a vantaggio dello show.

La prova budget decisa dal Grande Fratello per questa settimana, infatti, prevede moltissimi baci tra concorrenti e ogni bacio varrà una certa somma da spendere in generi alimentari: non è il caso di fare gli schizzinosi quindi, perché questa settimana più ci si bacia più si mangia.

Le regole della prova dei baci

L’amore vola nell’aria questa settimana: il Grande Fratello ha infatti annunciato che più volte nel corso di ogni giornata manderà in filodiffusione all’interno della casa delle canzoni d’amore precedute dalla canzone di Jovanotti “Baciami Ancora”. Appena gli inquilini della casa sentiranno la canzone, dovranno rapidamente formare una coppia con una delle persone nei paraggi, quindi lasciarsi andare a un bacio prolungato e appassionato.

A ogni bacio “approvato” il Grande Fratello concederà una certa somma, quindi più saranno i baci più i concorrenti avranno budget da spendere.

La combinazione delle coppie è completamente casuale (in realtà è molto probabile che dalla regia facciano partire le canzoni quando una coppia potenzialmente interessante è già “formata” in un certo spazio della casa, proprio per vedere cosa succede durante il bacio).

I baci già avvenuti

Grazie alla perfida fantasia degli autori del Grande Fratello a essersi già baciati sono stati: Valentina Vignali e Kikò Nalli, sempre Valentina ma con Gianmarco, Francesca De André ed Erica, Daniele e Martina, Gianmarco con Erica, Francesca e Kikò.

E’ sempre più palese che gli autori del programma così come la conduttrice stiano in ogni modo tentando di trasformare questa edizione del Grande Fratello in un gigantesco Beautiful, in cui non si contano più triangoli amorosi, amori amichevoli (ma che palesemente non lo sono, come quello tra Francesca e Gennaro), ipotetiche tresche omosessuali (come quella che forse c’è stata ma molto più probabilmente no come quella tra Gianmarco e Michael).

Oltre agli intrecci all’interno della casa gli autori stanno anche spingendo molto sulla gelosia per creare dinamiche potenzialmente distruttive tra i concorrenti e coloro che teoricamente sono rimasti fuori ad aspettarli, come il fidanzato di Francesca De André che invece pare si stia dando molto da fare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche