Notizie.it logo

GF 16, Martina Nasoni su Daniele: “Il nostro rapporto è reale”

martina nasoni

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Martina Nasoni ha avuto un lungo sfogo per le dichiarazioni fatte da Daniele Dal Moro

L’ultima puntata del Grande Fratello 16 non è stata molto semplice per Martina Nasoni. Barbara D’Urso le ha mostrato dei video in cui Daniele Dal Moro parla con alcuni compagni d’avventura del loro flirt e le parole utilizzate non sono poi così carine. Subito dopo la messa in onda, la ‘ragazza con il cuore di latta’ ha avuto un duro sfogo.

Le paure di Martina Nasoni

Subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Martina Nasoni ha avuto un lungo sfogo. La ‘ragazza con il cuore di latta’ si è sentita offesa da quanto emerso durante la diretta sul suo flirt con Daniele Dal Moro. Prima di preoccuparsi per se stessa, la gieffina ha pensato ai genitori e a quello che hanno potuto pensare dopo aver visto i video. Questi ultimi infatti, mostrano che l’imprenditore veneto non è così coinvolto da lei e che molti dei compagni d’avventura ne sono consapevoli. Insomma, tutti si sono accorti che Daniele non è attratto da lei, ma Martina è convinta che non sia così.

Non a caso, durante la cena, la Nasoni ha affermato: “Io quello che vivo con Daniele è reale”. Davanti a questa esternazione, Valentina Vignali, che è quella che ha maggiormente commentato il loro flirt, ha ribattuto: “Le cose che ho detto su di voi le penso, la mia opinione su di voi è cambiata dall’inizio perché ho visto un’evoluzione”. La cestista ha ammesso che in queste settimane, il suo giudizio su di loro è cambiato, ma sembra comunque che non sia convinta dei sentimenti che Dal Moro nutre per lei. Martina ha poi detto di essere dispiaciuta per come ha reagito di fronte alle clip mostrate in diretta perché crede di aver fatto un torto, se così vogliamo chiamarlo, al suo principe azzurro. Valentina ha provato a tranquillizzarla dichiarando, forse un po’ senza senso, che il suo rapporto con Daniele è solo una bella amicizia e nulla di più. La Nasoni di cosa ha bisogno per capire che Dal Moro non nutre tutto questo coinvolgimento nei suoi confronti?

Lo sfogo di Martina Nasoni

Subito dopo il confronto avuto con la Vignali, Martina ha avuto un lungo sfogo nella panic room.

Forse, aiutata da qualche bicchiere di vino, la bella ternana ha dichiarato: “Cardiopatica e pure sfigata in amore. Primo, non lo fate andare via, secondo, non sono pazza, non fatemi passare per pazza, per la 21enne che si è costruita un castellino con il principe azzurro che si è dato con il cavallo e non me ne sono accorta! Già ho avuto la mia bella batosta d’amore, ho fatto le cose con calma con questo cristiano perché è particolare… Sono cose che ha detto una settimana e mezzo fa, non è stato carino (…) però non sono pazza, non me le sono inventate le cose”. Martina è visibilmente arrabbiata, ma anche se le dichiarazioni di Daniele sono di una settimana fa, cosa crede che possa essere cambiato in così pochi giorni? La Nasoni ha proseguito: “Non sopporto l’idea che ora questo si incazza perché non ho mantenuto la calma, e grazie che non ho mantenuto la calma durante la diretta, perché se dopo tutto questo avvicinamento che è stato fatto con calma, con amore, con capoccia, se penso che questo dice ‘questa è un accollo perché stavo sdraiato ed è venuta là’, io mi incazzo, è normale!”.

Lo sfogo di Martina è andato avanti a lungo ed è subito diventato virale sui social. La ragazza infatti ha sbottato in un modo davvero comico e, aiutata dall’accento ternano, è apparsa quasi come un personaggio della scuderia di Made in Sud o Colorado. Delusa, la gieffina ha concluso facendo un appello ai telespettatori: “Come minimo mi dovete far vincere: cardiopatica, sfigata in amore e pure in altre vicende. Peggio di così non mi poteva andare!”. I fan del Grande Fratello accoglieranno la richiesta della ‘ragazza con il cuore di latta’?

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche